Soccer

Neville's claim on LFC midfielders sums up Man United's problem


Gary Neville ha espresso la sua sorpresa per la forza del centrocampo del Liverpool Arne Slote così facendo ha riassunto i problemi a Uomo Unito.

L'unità di centrocampo di Ryan Gravenberch, Alexis MacAllister E Dominik Szoboszlai è stato finora un indubbio successo sotto Slot, con le prestazioni di Curtis Jones aggiungendo a quello.

Per certi versi è stato inaspettato, in particolare nel caso di Gravenberch, che è rinato come numero 6 sotto la guida del suo connazionale olandese.

E parlando al podcast Stick to Football, l'esperto di Sky Sports Neville ha fatto eco a questo sentimento, insistendo sul fatto che i centrocampisti del Liverpool stanno “superando la loro reputazione individuale”.

“Se mi dicessero che il Liverpool gioca con un centrocampo formato da Gravenberch, Jones e Szoboszlai, direi 'devi essere in grado di superarlo'”, ha detto.

“Questo è quello che penseresti in termini di nomi, le stagioni che hanno avuto l'anno scorso – per esempio Gravenberch ha faticato un po', Curtis Jones dentro e fuori.

“Perché il centrocampo del Liverpool, indipendentemente dalla combinazione che sembra mettere in campo, sembra collettivamente surclassare la propria reputazione individuale? Perché?

“Caicedo, Lavia, Palmer erano i Chelsea centrocampo. Hanno fatto bene, ma il centrocampo del Liverpool…Curtis Jones era il migliore in campo!”

PITTSBURGH - venerdì 26 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot (R) e Dominik Szoboszlai durante una partita amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié all'Acrisure Stadium il terzo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti . (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

C'è una verità nel senso che, dato che la sala macchine del Liverpool raramente è stata il suo punto di forza Jurgen Kloppil cambiamento nell'ambito di Slot ha colto alcuni di sorpresa.

Ma l'uso di parole come “nomi” e “reputazione” da parte di Neville crea un netto paragone con il club che di fatto rappresenta.

Uomo UnitoLa strategia di trasferimento di è apparsa a lungo più focalizzata sul valore del nome piuttosto che su ciò che gli acquisti possono offrire al sistema utilizzato dal proprio allenatore.

Casemiro, Matthijs de Ligt e, ovviamente, Cristiano Ronaldo ne sono i primi esempi negli ultimi anni, con quegli acquisti lodati da influenti ex giocatori dello United come Neville e Rio Ferdinand.

MANCHESTER, INGHILTERRA - domenica 24 ottobre 2021: Cristiano Ronaldo del Manchester United sembra abbattuto mentre la sua squadra viene sconfitta 5-0 durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - domenica 24 ottobre 2021: Cristiano Ronaldo del Manchester United sembra abbattuto mentre la sua squadra viene sconfitta 5-0 durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Si dice anche che l'allora amministratore delegato Richard Arnold si vantasse con gli azionisti del fatto che Odion Ighalo fosse diventato “la principale tendenza mondiale su Twitter” quando fu preso in prestito dallo Shanghai Shenhua nel 2020.

Fortunatamente, questo non è un processo seguito dal Liverpool quando si tratta di reclutamento, e sebbene giocatori del calibro di Mac Allister, Gravenberch e Szoboszlai fossero nomi familiari prima di trasferirsi ad Anfield, sono stati tutti scelti come adatti.

Questo si sta rivelando il caso in questa stagione, ed è evidente che l’allenatore batte il valore del nome quando si tratta di “superare la reputazione”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *