Cinema

Trailer per The Beast: Seydoux e MacKay a spasso per le vite precedenti mentre la fine incombe


Dopo la presentazione al Festival di Venezia 2023 (la nostra recensione), arrivano finalmente online il poster e il trailer di La Bestia (La bestia), fanta-thriller diretto da Bertrand Bonello (San Lorenzo, Nocturama) ispirato al racconto di Henry James del 1903 'La bestia nella giungla'.

locandina del film la bestia 2023 ITATra i protagonisti del film ci sono Léa Seydoux (Spettro) e George MacKay (1917).

La trama ufficiale:

In un futuro prossimo in cui domina l'intelligenza artificiale e le emozioni sono premurose nocive, Gabrielle (Seydoux) deve purificare il suo subconscio mettendo ordine in tutte le sue vite passate e spera, così facendo, di eliminare anche il dolore causato dalle storie d 'amore vissute in cui si innamora continuamente di diverse incarnazioni di Louis (MacKay), il suo grande amore.

Rincorrendosi tra epoche e luoghi diversi – dalla Belle Époque parigina, passando per l'odierna Los Angeles – Gabrielle riuscirà a connettersi finalmente con Louis oi due saranno condannati a rivivere il beffardo destino delle loro precedenti incarnazioni?

Il regista ha commentato:

Per prima cosa, volevo ritrarre una donna e occuparmi di amore e di melodramma. Dopodiché, inserisci il tutto nel cinema di genere, visto che secondo me le storie d'amore e il cinema di genere sono una buona combinazione.

Ho voluto mescolare l'intimo e lo spettacolare, classicismo e modernità, il noto e l'ignoto, il visibile e l'invisibile. Parlare, forse, del più straziante dei sentimenti, la paura dell'amore. Il film è anche il ritratto di una donna, che diventa quasi documentario su un'attrice.

In attesa di vederlo nei cinema dal 21 novembredi seguito trovate il trailer doppiato in italiano di La bête (La Bestia):



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *