Soccer

Trent's first talks with Slot matched his contract ambitions


Con Trento Alexander-Arnold sottolineando che i trofei sono la sua motivazione mentre discute di un nuovo contratto, le sue prime conversazioni con Arne Slot potrebbe essere significativo.

“La cosa più importante sono sempre i trofei”, Alexander-Arnold ha detto ai giornalisti sul suo processo decisionale quando si tratta di un nuovo contratto con il Liverpool.

“Voglio vincere trofei.”

Il terzino destro si sta dirigendo verso gli ultimi sei mesi del suo contratto, con la fine dell'anno che gli permetterà di parlare con club fuori dall'Inghilterra a parametro zero.

Real Madrid sono interessati, ma il Liverpool spera che il loro vice-capitano prolunghi invece la sua permanenza nel club in cui è cresciuto.

Dato l'eccellente inizio dei Reds con Slot, ci sono tutte le possibilità che le sue ambizioni di vincere più trofei si realizzino già in questa stagione.

E nell'intervista a Sky Sports in vista della trasferta del Liverpool ArsenaleAlexander-Arnold ha rivelato un primo colloquio con il nuovo allenatore che lo ha visto fare eco a quel desiderio.

“Appena siamo arrivati, le prime chiacchiere e quella con l'allenatore, è stato: 'Sì, vogliamo vincere'”, ha spiegato.

Con sette vittorie su otto li vede sedersi in cima alla classifica Premier LeagueIl Liverpool ha rapidamente risposto alle domande sulla possibilità che subirà una tregua dopo la partenza Jürgen Klopp.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 14 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Nottingham Forest FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

E alla domanda se avesse problemi con il fatto che la sua squadra fosse sottovalutata all'inizio della stagione, Alexander-Arnold ha insistito: “Non mi dà fastidio.

“Dovevamo cercare di capire quanto eravamo bravi come squadra, in un nuovo sistema, e se quel sistema avrebbe funzionato e ovviamente ha funzionato.

“I giocatori sono a posto, tu hai giocatori di livello mondiale, noi abbiamo molti giocatori di livello mondiale.

“Ma un nuovo allenatore e un nuovo sistema, quindi ovviamente guardandoti dall'esterno pensi: 'Possono andare a sfidare City e Arsenal? Non lo so'.

MILANO, ITALIA - Martedì 17 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold del Liverpool viene sostituito dall'allenatore Arne Slot durante la partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC allo Stadio San Siro. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MILANO, ITALIA - Martedì 17 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold del Liverpool viene sostituito dall'allenatore Arne Slot durante la partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC allo Stadio San Siro. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Ma noi ci stavamo allenando, ci sentivamo bene e siamo partiti bene”.

La speranza è che Alexander-Arnold sia soddisfatto del fatto che, sotto Slot, il Liverpool possa continuare non solo a lottare per i trofei ma anche a vincere i campionati. Premier League E Lega dei Campioni.

Slot ha chiarito che si aspetta lo stesso, con quella senza dubbio una spinta in più mentre il numero 66 valuta un nuovo contratto ad Anfield.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *