Gasperini: “Un problema in Italia sono fischi e simulazioni! Ecco quando torna Scalvini, Lookman…”
L'Atalanta ha vinto 6-1 contro il Verona, una vittoria netta. Dopo la partita, l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha commentato così la partita.
L'Atalanta ha vinto 6-1 contro il Verona, una vittoria netta. Dopo la partita, l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha commentato così la partita: “La prestazione c'è stata stasera e mercoledì, questa sera eravamo un po' più tonici e brillanti in attacco. Abbiamo subito sbloccato la partita, se avessimo fatto un gol col Celtic sarebbe stato un altro tipo di partita Questa squadra sta bene, poi se davanti siamo così precisi e siamo generosi negli assist, alziamo potenzialmente il nostro valore”, riporta Tututtoatalanta.
PALLONE D'ORO – “Per me è un risultato straordinario andare a questa manifestazione. Sono un po' dispiaciuto che non ci sia l'Atalanta, ma andrò io a rappresentarla insieme a Lookman. Un risultato ottenuto tutti quanti insieme. Devo fare un ringraziamento ai tifosi, hanno fatto uno striscione bellissimo e non banale, ha coinvolto tutti, è uno striscione di spessore. Intanto vado a Parigi (ride, ndr)”.