Economia Finanza

Guerra ultime notizie. Gli attacchi israeliani sul Libano e su Gaza hanno provocato «decine di morti»


Medio Oriente

Resistenza islamica in Iraq rivendica attacco con drone nel nord di Israele

  • Beyoncé con Harris: «È tempo che il Paese canti una nuova canzone»

    ''E' arrivato il momento che il Paese canti una nuova canzone''. Così, sul palco di Houston, Beyoncé ha chiesto agli elettori americani di votare per Kamala Harris alle prossime elezioni del 5 novembre. Parlando nella sua città natale, Beyoncé ha affermato che ''le vecchie note di discordia e disperazione non suonano più'' ed ''è tempo che l'America canti una nuova canzone. Le nostre voci cantano in coro per l'unità''. Beyonce, la cui canzone “Freedom” è stata scelta come inno dalla campagna di Harris, non si è esibita sul palco di Houston affermando di essere presente al comizio non come intrattenitrice o politica, ma come madre. “Immaginate le nostre figlie crescere, vedere cosa è possibile fare, senza limiti”, ha detto, aggiungendo che desiderava un mondo in cui “i miei figli e tutti i nostri figli, hanno la libertà di controllare i loro corpi, un mondo in cui non siamo divisi”.

  • Idf, colpiti oltre 70 obiettivi di Hezbollah in Libano

    L'aeronautica militare israeliana ha colpito più di 70 “obiettivi terroristici” di Hezbollah in Libano, tra cui postazioni anticarro, edifici militari, depositi di armi, cellule terroristiche e quartieri generali militari. Lo ha affermato l'Idf in una nota, spiegando che nell'operazione sono stati uccisi militanti, sono state sequestrate armi e distrutte infrastrutture terroristiche e strutture militari nel sud del Paese. Secondo la nota, le forze dell'Idf sono operative anche nella Striscia di Gaza centrale e a Rafah, nel sud.

  • Gli attacchi israeliani sul Libano e su Gaza provocatorio hanno «decine di morti»

    L'agenzia di stampa nazionale statale del Libano afferma che un attacco aereo israeliano ha colpito le pensioni in cui alloggiavano i giornalisti nel sud-est del Libano, uccidendo tre addetti ai media di due diverse agenzie di stampa



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *