Soccer

LFC appoint new staff member after roles at Man City and Man United


Il Liverpool ha aggiunto un altro volto nuovo al suo staff medico in crescita, con il loro ultimo incarico in precedenza ricoprendo ruoli in Città dell'uomo E Uomo Unito.

C'è stato un rinnovamento del dipartimento medico del Liverpool negli ultimi mesi, guidato da Jonathan Power nel suo nuovo incarico di direttore della medicina e delle prestazioni.

Amit Pannu si è unito come medico della prima squadra, Conall Murtagh è stato promosso a capo delle prestazioni fisiche e i fisioterapisti Lee Nobes e Chris Morgan hanno visto i loro compiti divisi rispettivamente come capi della riabilitazione e delle prestazioni.

Arne Slot ha portato con sé Ruben Peeters dal Feyenoord come allenatore capo delle prestazioni fisiche, mentre Chris Black lo ha fatto arrivato come allenatore principale di forza e condizionamento.

Il reclutamento è continuato con la nomina di Robin Sadler come fisioterapista della prima squadra, con il 44enne che ha iniziato il suo ruolo il mese scorso.

Ciò avviene dopo che il Liverpool ha pubblicizzato la posizione tramite il portale ufficiale del lavoro a maggio.

Sadler si unisce dopo aver ricoperto per l'ultima volta un ruolo a breve termine come consulente fisioterapico per i Rangers, ma è stato soprattutto capo della fisioterapia e riabilitazione presso Uomo Unito.

Ha ricoperto quel ruolo per poco più di tre anni tra il 2021 e quest’anno, prima di essere sollevato dal suo incarico a febbraio come parte di una revisione guidata dal nuovo capo della medicina sportiva Gary O’Driscoll dopo l’acquisizione di INEOS.

Prima del suo ruolo in Uomo UnitoSadler ha trascorso 16 anni a Città dell'uomo come fisioterapista della prima squadra, per poi assumere il ruolo di capo fisioterapista al Derby nel 2016.

Si unirà alla squadra guidata da Murtagh e Morgan e assisterà la prima squadra del Liverpool sia all'AXA Training Center che nei giorni delle partite.

Il nuovo staff fitness del Liverpool

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 14 settembre 2024: Andy Robertson di Liverpool viene curato per un infortunio durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC ad Anfield. Il Notts Forest ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Liverpool recentemente nominato Clare Farrell come nuova nutrizionista principale, mentre lo staff fitness del club comprende anche Jordan Fairclough, Ed Harper, Jack Ade e Steve Lilley.

Si prevede che il club introdurrà un nuovo analista nel prossimo futuro, con Roderick van der Ham pronto ad arrivare dal Feyenoord, avendo precedentemente lavorato al fianco di Slot.

Venerdì ha visto l'annuncio quel direttore di scouting e reclutamento di lunga data Dave Fallows lascerebbe il Liverpool.

Nel frattempo, ogni membro di Jürgen KloppIl personale se ne è andato ora hanno nuovi lavori, tranne il suo n. 2.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *