Soccer

Liverpool 'hold talks' to sign Egyptian striker with 10 goals already



Si dice che il Liverpool sia “davvero serio” riguardo all'ingaggio dell'attaccante egiziano dell'Eintracht Francoforte Omar Marmoush, con “colloqui iniziali” in corso su un accordo.

Marmoush è diventato uno dei talenti offensivi più entusiasmanti d'Europa, avendo segnato 17 gol e fornito sei assist in 41 partite nella sua prima stagione al Francoforte.

A questo ha fatto seguito un inizio ancora migliore nella stagione in corso, segnando 10 gol e assistendo sette assist in sole 11 partite finora.

Ciò ha attirato club al di fuori della Bundesliga, con Cielo Germania riferendo che il Liverpool ora è “davvero serio” nel suo interesse e ha tenuto “colloqui iniziali”.

Il Francoforte valuta il proprio attaccante tra 50 milioni di euro (41,7 milioni di sterline) e 60 milioni di euro (50 milioni di sterline), e sebbene si parli di un trasferimento a gennaio, “sembra improbabile”.

Il suo club è ansioso di estendere un contratto che già dura fino al 2027, ma Marmoush è descritto come “titubante” nel farlo.

Aggiunge invece il giornalista di Sky Germany Florian Plettenberg Twitter che il 25enne “sogna di trasferirsi in Premier League e accetterei immediatamente di unirsi al Liverpool.

Plettenberg scrive che “l'interesse è reale” e il Francoforte è “a conoscenza” dei contatti tra il Liverpool ei rappresentanti di Marmoush.

Avrebbe senso che i Reds stiano inseguendo un giocatore del profilo di Marmoush, nonostante entrambi Diogo Jota E Darwin Nunez impressionando in attacco finora sotto Arne Slot.

Il nazionale egiziano è più un attaccante a tutto tondo, capace di giocare su entrambe le fasce e di ricoprire un ruolo predominante in attacco.

Viene spesso visto cadere in profondità come parte di un attacco a due per il Francoforte, con il suo ritmo e la sua potenza di corsa diretta una prospettiva spaventosa per le difese avversarie.

“Non è facile dire semplicemente 'lo difendiamo'. Dovremmo raddoppiarlo? Inoltre non è così semplice”, ha detto il mese scorso Marcel Rapp, manager dell'Holstein Kiel.

“Un buon giocatore trova sempre gli spazi. Evidentemente è difficile tenere sotto controllo un giocatore del genere”.

Marmoush ha segnato due gol e ha assistito gli altri due mentre il Francoforte ha battuto l'Holstein Kiel 4-2, con il numero 7 che ha segnato almeno una volta in tutte le partite della Bundesliga tranne una finora in questa stagione.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *