Concerts

Sky: al via riprese della nuova stagione di Pechino Express – Tv – Ansa.it


La nuova carovana di Pechino Express è pronta a partire: stanno per iniziare le riprese della nuova avventura dello spettacolo Sky Original prodotto da Banijay Italia, attesa nel 2025 su Sky e in streaming su NOW.


La rotta è stata definita, quest'anno Pechino Express punta “Fino al tetto del mondo” con 9 coppie ai nastri di partenza: dall'oceano cristallino fino alle vette più elevate, passando per verdi e misteriosi altipiani e giungle, i viaggiatori affronteranno una delle rotte più sorprendenti di sempre, partendo dalle Filippine per poi attraversare il nord della Thailandia e terminare la loro avventura in Nepal. Sarà letteralmente una corsa che partirà dall'Oceano Pacifico fino ad arrivare nel Paese ricchissimo di vette sopra gli ottomila metri di altitudine.


A guidare il gruppo ea dirigere la gara con i suoi snodi ei suoi colpi di scena torneranno Costantino della Gherardesca, che ritroverà al suo fianco l'inviato speciale Fru.


Le coppie in gara sono: Virna Toppi e Nicola Del Freo, Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba, Jey e Checco Lillo, Ivana Mrázová e Giaele De Donà, Jury Chechi e Antonio Rossi, Giulio Berruti e Nicolò Maltese, Nathalie Guetta e Vito Bucci, Dolcenera e Gigi Campanile, Samanta e Debora Togni.


Antonella d'Errico, Executive Vice President Content Sky Italia, dichiara: “Pechino Express parte per un nuovo viaggio, ricomincia l'avventura di un programma iconico che ha ormai conquistato un posto speciale nel cuore del nostro pubblico, capace di appassionarlo sempre più, stagione dopo stagione.


Nuove storie e nuovi territori da esplorare, un cast che, tra volti già noti e novità tutte da scoprire, siamo certi saprà sorprenderci, farci emozionare e appassionarci”.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *