Soccer

Saka & Timber in “great condition,” Arteta says after mind games



Senza sorpresa di nessuno, furono nominati Bukayo Saka e Jurrien Timber Arsenalecontro il Liverpool, e Mike Arteta ha parlato della decisione prima della partita.

Nonostante abbia tenuto lontani da occhi indiscreti e telecamere i due, assenti per infortunio, durante la trasferta dei Reds, Arteta non ha ingannato nessuno.

Ha tentato di fuorviare e indirizzare male quando si trattava delle loro possibilità di partecipare allo scontro di domenica, ma era facile vedere attraverso i suoi giochi mentali.

ArsenaleGli “infortuni” della squadra hanno fatto notizia, ma mancano solo due titolari infortunati (Martin Odegaard e Riccardo Calafiori), mentre William Saliba è squalificato contro i Reds.

Spiegando la decisione di includere Saka e Timber, Arteta ha detto a Sky Sports: “Avevamo bisogno di indietro alcuni giocatori, sicuramente.

“Si sforzano tantissimo di poter essere in squadra e nella formazione oggi, una grande spinta per noi.

“Lo stavano già facendo (mettendo in gioco il proprio corpo), stanno giocando perché si sentono bene e hanno soddisfatto ogni casella di cui avevamo bisogno.

“Anche noi volevamo essere sicuri, sono due giocatori molto importanti per noi, ma sono in ottima condizione”.

Non è una performance da Oscar, Mikel. Scusa!

Con Arne Slot mancante Alisson E Diogo Jotachi avrebbe iniziato questa partita se fosse stato adatto, di cui si parla Arsenale dover dare un pugno al di sopra del loro peso era a dir poco esagerato.


Arsenale XI: Raya; Partey, Bianco, Gabriel, Legno; Riso, Merino, Trossard; Saka, Martinelli, Havertz

Sostituti: Neto, Kiwior, Nichols, Zinchenko, Nwaneri, Jorginho, Lewis-Skelly, Sterling, Jesus

Guarda Arsenal vs Liverpool – live streaming online





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *