Soccer

Slot explains yellow card over “this is a f***king joke” comment



Arne Slot è stato mostrato un cartellino giallo per il secondo Premier League gioco di fila, e ha spiegato come i suoi commenti al riguardo Arsenale sono stati male interpretati dal quarto ufficiale.

L’allenatore del Liverpool si sta rapidamente rendendo conto del perché Premier League i funzionari hanno portato il suo predecessore alla follia, con decisioni più grattacapo negli Emirati.

Ma lo era Arsenaleche ha messo in moto il secondo cartellino giallo di Slot in altrettante partite, e la sua spiegazione degli eventi nella conferenza stampa post partita è stata piuttosto divertente.

“Dove l'ultima volta ho detto: 'Meritavo completamente il cartellino giallo', questa volta non credo di averlo fatto”, ha esordito Slot.

“Ho detto tante volte che erano a terra, cosa che può succedere nel calcio, non li biasimo per questo, ma cadevano sempre dopo aver avuto il possesso palla e questo toglieva energie al gioco.

“Ho detto a Ibou: 'Questo è uno scherzo del cazzo', e il quarto ufficiale ha pensato che glielo avessi detto: 'Sei uno scherzo del cazzo', che sicuramente non è quello che ho detto.

“Ma ho preso un giallo per questo, quindi ora ne ho due, quindi devo stare attento adesso.”

La risposta ha suscitato fragorose risate da parte dei membri della stampa, con Slot che ha pronunciato il verdetto con il suo solito tono stoico, anche se c'è stato un piccolo sorriso.

L’olandese però non aveva tutti i torti. Arsenale usano le pause durante il gioco per eliminare il dolore dal gioco, e hanno un numero insolito di giocatori che soffrono costantemente di crampi: un mistero medico!

Slot aveva chiaramente bisogno di sfogare le sue frustrazioni, ma il quarto ufficiale potrebbe aver preso la cosa un po' troppo sul personale.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *