Soccer

Slot names 2 things that pleased him most from Arsenal 2-2 LFC


Mentre molti giocatori del Liverpool non hanno espresso al meglio nel pareggio per 2-2 contro Arsenale, Arne Slot vedevo ancora degli aspetti positivi da trarre dallo svolgimento del gioco.

Nonostante il Liverpool sia andato in rimonta due volte contro Arsenalei tifosi potrebbero ancora considerare la partita come un'occasione mancata dato che a Mikel Arteta mancavano William Saliba, Martin Odegaard e, negli ultimi 35 minuti, il difensore centrale Gabriel.

Per fortuna, i Reds hanno evitato la sconfitta e grazie a questo rimangono quattro punti sopra i Gunners Virgilio van Dijk E Mo Salahpareggia in entrambi i tempi.

Anche se il Liverpool non ha giocato ai massimi livelli, Slot ha tratto due aspetti positivi principali dalla partita, dicendo a Sky Sports: “Ciò che mi ha fatto molto piacere è che abbiamo avuto una volta (giorno) in meno per preparare questa partita, quindi una volta in meno per recuperare”. . Dovevamo volare.

“E poi quanto siamo stati forti nel secondo tempo, il fisico, e anche quelli che sono entrati, mi hanno fatto più piacere – ed essere due volte sotto in questo stadio e ancora [to] ottenere un punto è una buona cosa.

Slot ha aspettato fino al 63' per effettuare eventuali sostituzioni ma, quando lo ha fatto, si è trattato di un triplo cambio. Alexis MacAllister, Andy Robertson E Luis Diaz sono stati tutti ritirati.

Al loro posto vennero Dominik Szoboszlai, Kostas Tsimikas E Cody Gakpo. L'allenatore ha effettuato un'altra sostituzione, scambiando Curtis Jones per Wataru Endo nei minuti di recupero.

Slot ha aggiunto: “Ciò che ci ha aiutato secondo me ci ha dato anche un po' di nuova energia e quelli che sono rimasti in squadra sono stati in grado – e hanno giocato già durante la settimana – di andare avanti e continuare a lottare per un risultato e questo è ciò che mi ha fatto piacere”. la maggior parte alla fine.

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 27 ottobre 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol di pareggio durante la partita della FA Premier League tra l'Arsenal FC e il Liverpool FC all'Emirates Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il Liverpool è migliorato dopo la pausa, con Trento Alexander-Arnold entrando più spesso e i giocatori vinceranno più battaglie individuali mantenendo il possesso palla più a lungo.

Slot ha spiegato cosa ha modificato durante la pausa, dicendo: “In realtà ciò di cui parliamo sempre è principalmente 'OK, come ci pressano?' e “come troviamo l'uomo libero o il giocatore libero a centrocampo e come possiamo aprirlo e come possiamo pressarli un po' meglio?” perché non è stato perfetto nel primo tempo.

Un punto all'Emirates non è un brutto punto, ma vorresti che fosse seguito ora da un'altra serie di vittorie per garantire che il Liverpool rimanga il più vicino possibile Città dell'uomo possibile durante l'attuale difficile serie di partite.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *