Agatha Christie: dopo Poirot tanti nuovi film e… Miss Marple in arrivo per i 20th Century Studios – Badtaste
Le novità in casa 20th Century Studios continuano nel lungo articolo di THR in cui il presidente, Steve Asbellha aggiornato sui progetti in cantiere, quelli attualmente in sviluppo e quelli messi in pausa.
Per quanto riguarda il mondo di Agata Christie tante buone notizie un arrivo per tutti i fan della regina del giallo, visto che Asbell – dopo Assassinio sull'Oriente Express, Assassinio sul Nilo e Assassinio a Venezia – ha dichiarato di avere molti altri progetti in cantiere:
Ne abbiamo in programma molti altri, si. Come ad esempio Dieci piccoli indiani, Testimone d'accusa. E ovviamente anche Miss Marple. Ci sono davvero molti titoli ai quali stiamo lavorando. Abbiamo un ottimo rapporto con gli eredi di Agatha Christie.
Non essendoci ulteriori dettagli in merito, non é chiaro se Kenneth Branagh dovrà a dirigere o sarà coinvolto in questi progetti, anche perché in nessuno di essi figura il personaggio di Hercule Poirot.
L'ultimo film di Branagh tratto dai racconti del celebre investigatore privato belga – Assassinio a Venezia – è uscito nel 2023 ed è disponibile per lo streaming – insieme ai due capitoli precedenti – su Disney+.