Soccer

Arsenal reaction, Forest centre-back linked & Ten Hag sacked


È stato un inizio di settimana deludente per i tifosi del Liverpool, con Uomo Unito finalmente decidendo di licenziare Erik ten Hag!

Il titolo principale di oggi

MANCHESTER, INGHILTERRA - giovedì 25 maggio 2023: Erik ten Hag, manager del Manchester United, durante la partita della fa Premier League tra il Manchester United FC e il Chelsea FC all'Old Trafford. Il Manchester United ha vinto 4-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - giovedì 25 maggio 2023: Erik ten Hag, manager del Manchester United, durante la partita della fa Premier League tra il Manchester United FC e il Chelsea FC all'Old Trafford. Il Manchester United ha vinto 4-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Non è una novità per il Liverpool, ma tutti temevamo che questo giorno sarebbe arrivato, vero?!

Dopo essersi aggrappato al lavoro durante l'estate, Uomo Unito hanno ora inferto a Ten Hag il colpo fatale dopo la sconfitta per 2-1 West Ham la domenica.

Ha lasciato i rivali del Liverpool al 14° posto nella classifica generale Premier League tavolo – divertente! – con solo quattro vittorie su 14 partite in questa stagione in tutte le competizioni.

Sono ora in corso le ricerche per trovare il successore di Ten Hag, con Ruud van Nistelrooy ad interim in carica per il momento. Gareth Southgate sarebbe una scelta piuttosto divertente!

È strano che in realtà abbiamo battuto lo United di Ten Hag solo due volte in sei partite.

Leggi di più qui


Le notizie di oggi sul Liverpool FC

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 29 ottobre 2023: Mohamed Salah (C) di Liverpool viene sfidato da Ola Aina (L) di Nottingham Forest e Murillo Santiago Costa dos Santos (R) durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC a Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 29 ottobre 2023: Mohamed Salah (C) di Liverpool viene sfidato da Ola Aina (L) di Nottingham Forest e Murillo Santiago Costa dos Santos (R) durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC a Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Il Liverpool sta “seriamente” pensando di trasferirsi Foresta di Nottingham difensore centrale Murillocon cui sono stati collegati in passato. La fonte non è la più forte, però! (TEAMtalk)

Altro da Questo è Anfield

  • DISCUSSIONE: Sam Millne e Patrick Allen discutono di Arsenale gioco, inclusa la genialità di Konate

Altrove nel mondo del calcio oggi

COLUMBIA - sabato 3 agosto 2024: Erik ten Hag, manager del Manchester United, durante una partita amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice l'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)COLUMBIA - sabato 3 agosto 2024: Erik ten Hag, manager del Manchester United, durante una partita amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice l'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Parlando di Neville, ha detto che la “mancanza di identità e stile” alla fine si è rivelata fatale per Ten Hag. Avremmo potuto dirglielo due anni fa! (Sky Sport)
  • Mikel Arteta “si sta trasformando in un allenatore tipo Jose Mourinho”, secondo Carragher. Ha ragione, quindi dimentica i paragoni con Pep Guardiola! (Sky Sport)
  • Questa sera verrà proclamato il vincitore del Pallone d'Oro Vinicio Jr E Rodri i favoriti. Ci sono voci diverse su chi l'ha vinto!

Liverpool FC: In questo giorno

In questo giorno dentro 2007, Steven Gerard ha fatto il suo 400esima presenza del Liverpooltornando a casa a Arsenale nel Premier League.

Nel tipico stile di Stevie, ha sferzato a casa un calcio di punizione per aprire le marcature, nel 200esimo incontro tra Reds e Gunners.

La squadra di Rafa Benitez si è però dovuta accontentare di una parte del bottino, con Cesc Fabregas che ha pareggiato nel secondo tempo.

Questo era Gerrard all'apice dei suoi poteri: cosa avrebbe dato Slot per averlo nella sua squadra adesso!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *