Soccer

Erik ten Hag SACKED by Man United after 4 wins in 14 games


Uomo Unito hanno esonerato Erik ten Hag dopo aver assistito alla quarta sconfitta su nove Premier League giochi durante il fine settimana, con West Ham l'ultimo chiodo nella sua bara.

Hanno aspettato abbastanza a lungo, o forse il contrario per quanto riguarda i tifosi del Liverpool, ma alla fine è stato premuto il grilletto sulla permanenza dell'olandese all'Old Trafford.

Lo United è attualmente al 14° posto nella classifica generale Premier League con soli 11 punti, e loro Europa League la stagione non sta andando meglio avendo raccolto solo tre punti per sedersi 21esimo.

La scritta è sul muro da molto tempo, sembra solo per quelli che guardiamo dentro, ma dopo due anni e mezzo il suo tempo è scaduto.

Uomo Unito Avere confermato che Ruud van Nistelrooy assumerà la carica di capo allenatore ad interim e sarà supportato dall'attuale squadra di allenatori mentre iniziano la ricerca di un capo allenatore permanente.

MANCHESTER, INGHILTERRA - giovedì 25 maggio 2023: Erik ten Hag, manager del Manchester United, durante la partita della fa Premier League tra il Manchester United FC e il Chelsea FC all'Old Trafford. Il Manchester United ha vinto 4-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ten Hag era felice di appendere il cappello al sollevamento del Coppa Carabao nel 2023 e il Coppa d'Inghilterra nel 2024, ma non è riuscito a riconoscere i suoi difetti e ad affrontarli nonostante i forti investimenti in squadra.

La scorsa stagione, il Ten Hag ha portato lo United alla posizione più bassa in campionato dal 1989/90 (8°) subendo il record di 58 gol subiti dal club. Premier League obiettivi.

I tifosi del Liverpool, e altri in tutto il campionato, avrebbero incoraggiato lo United a restare con il loro uomo, ma invece è diventato il primo licenziamento della serie. Premier League questa stagione.

I Reds hanno accumulato gol contro la sua squadra negli ultimi tempi, inclusa la vittoria per 3-0 all'inizio di questa stagione e il 7-0 nel 2023.

Città dell'uomo, Newcastle, Bournemouth, Palazzo di Cristallo E Tottenham tutti possono vantare risultati simili, e non è come se Ten Hag non fosse sostenuto dai proprietari dello United.

Gareth Southgate sarà immediatamente in testa alla lista dei possibili candidati dopo aver lasciato il suo ruolo con l'Inghilterra dopo gli Europei: ha il nostro sostegno!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *