Soccer

Fans all say the same on Neville’s 'unbearable' LFC commentary



Per la seconda settimana consecutiva, l'insopportabile telecronaca di Gary Neville è stata sotto i riflettori durante una partita del Liverpool, con i fan pronti a esprimere il loro fastidio.

Arne SlotLa squadra di è arrivata due volte da dietro Arsenale lasciare gli Emirati con un punto, suscitando pareri contrastanti sul fatto se sia stato un buon risultato o un'occasione mancata.

Dato che la maggior parte dei tifosi guarda lo scontro in televisione, non ha altra scelta che sintonizzarsi sulla telecronaca di Sky Sports nel Regno Unito.

Domenica Peter Drury e Neville erano presenti ai microfoni, e il primo Uomo Unito il terzino, ancora una volta, ha risucchiato la vita dall'incontro dal punto di vista del Liverpool.

Non è un segreto che non sia un tifoso del club, non ti aspetti che lo sia, ma i suoi commenti parziali durante le partite del Liverpool stanno diventando sempre più insopportabili.

Dai rumori casuali ed esagerati al puntare erroneamente il dito e al chiedere cartellini gialli ingiustificati – come ha fatto per Mo Salah E Darwin Nunez contro Chelsea – i fan ne hanno avuto abbastanza.

Dopo il pareggio per 2-2 di domenica, i tifosi del Liverpool si sono rivolti ai social media per dire tutti la stessa cosa…

Questa non è la prima volta in questa stagione, per non parlare della scorsa stagione, che i fan hanno criticato Neville per il suo approccio nel commentare le partite del Liverpool – e Sky non ne sarà all’oscuro.

Dovrebbe cambiare? SÌ. Ce lo aspettiamo? NO.

In altre notizie di lunedì, lo United di Neville ha finalmente deciso di farlo licenziare Erik ten Hag dopo essere crollati al 14° posto in classifica in seguito alla sconfitta a West Ham durante il fine settimana.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *