Cinema

Fede Alvarez su Alien: “Idee per il sequel di Romulus; ruotano su Rain, Andy e Yvaga”


Con il successo di Alieno: Romolo per Disney e 20th Century Studios, è chiaro che un seguito con il regista Fede Alvarez alla guida sarà presto in fase di sviluppo. Steve Asbell, dirigente principale della produzione di 20th Century Studios, ha fornito un aggiornamento sullo stato attuale di questo progetto.

Durante una recente intervista con l'Hollywood Reporter, Asbell ha confermato:

Stiamo lavorando a un'idea per un seguito. Non abbiamo ancora concluso l'accordo con Fede [Alvarez]ma lo faremo, e lui ha un'idea su cui stiamo lavorando.

Film Alien Romulus 2024Ha aggiunto che i due protagonisti sopravvissuti del primo film, Rain e Andy, interpretati da Cailee Spaeny e David Jonssonfaranno parte della prossima storia:

I due sopravvissuti sono stati davvero dei punti forti di Romolo. Quindi, mi chiedo sempre, 'Dove la gente vorrebbe vederli andare dopo?'. Sappiamo che ci saranno alieni e grandi scene horror. Ma mi sono innamorato di entrambi e voglio vedere come continua la loro storia.

Il regista Fede Alvarez ha anche rivelato che lui e lo sceneggiatore Rodo Sayagues (La Casa) hanno già alcune idee per il seguito:

Sì, posso sicuramente proporre un seguito ora. Tendiamo a pensare naturalmente alla storia, senza neanche pensare ai sequel. Per me, si tratta sempre della storia. Una volta terminato Romulus, abbiamo iniziato a chiederci: 'Cosa pensi che succede quando o se arrivano su Yvaga? Sarà fantastico? O sarà un posto terribile?'. Crediamo che sia probabilmente un posto terribile, che loro immaginano invece come perfetto.

Ad ogni modo, la mia filosofia è che non dovresti mai fare [un sequel] nei due anni. Devi prenderti del tempo. Devi fare in modo che il pubblico lo desideri davvero. Se pensi ad Alien e Aliens, ci sono sette anni di distanza tra loro. Ma abbiamo sicuramente delle idee su dove dovrebbe andare.

Di seguito trovate il trailer finale internazionale di Alien: Romolo:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *