Soccer

Konate brilliance, Tsimikas sub & 1 point gained or 2 lost? – Arsenal 2-2 LFC


Pareggio per 2-2 del Liverpool con Arsenale ha sollevato molti spunti di discussione, alcuni dei quali positivi e altri negativi a seconda del tuo punto di vista.

Virgilio van Dijk E Mo SalahI gol di hanno fatto sì che il Liverpool si allontanasse dai potenziali rivali per il titolo, ma nonostante abbia evitato la sconfitta negli Emirati, ci sono state reazioni contrastanti al risultato.

Sebbene ci fossero sicuramente degli aspetti positivi da prendere, Ibrahima KonateTra queste, anche il Liverpool ha giocato sotto la media e ha perso l'occasione di andare a sette punti di vantaggio sui Gunners.

Ecco, Sam Millne (@sam_millne) e Patrick Allen (@P_Allen21) discutono degli aspetti positivi, negativi e dei punti presi dal pareggio per 2-2 del Liverpool contro Arsenale.

Il buono…

RISONE: Konato, wow. Era assolutamente immenso.

Ditelo a bassa voce, ma in realtà penso che stia avendo una stagione migliore di Virgil, ma si completano così bene a vicenda. Van Dijk è imperioso in aria, Konate è quasi imbattibile a terra.

È quella fase del gioco in cui Martinelli sembra stia entrando e Konate lo scrolla di dosso come se niente fosse.

Un altro aspetto positivo è quello Kostas Tsimikas ha giocato bene quando è entrato, magari pretendendo di iniziare un po' più spesso nelle prossime settimane man mano che le partite si fanno fitte e veloci.

LONDRA, INGHILTERRA - Domenica 27 ottobre 2024: i giocatori del Liverpool osservano un momento di silenzio prima del giorno dell'Armistizio, prima della partita della FA Premier League tra Arsenal FC e Liverpool FC all'Emirates Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda) Questa immagine è un composto digitale di diverse immagini.LONDRA, INGHILTERRA - Domenica 27 ottobre 2024: i giocatori del Liverpool osservano un momento di silenzio prima del giorno dell'Armistizio, prima della partita della FA Premier League tra Arsenal FC e Liverpool FC all'Emirates Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda) Questa immagine è un composto digitale di diverse immagini.

SAME: Come ha detto Paddy, Konate è stato di nuovo eccezionale, come lo è stato per gran parte della stagione.

Certo, fa affidamento sul suo ritmo per la maggior parte del tempo, ma il Liverpool gioca in modo tale da sfruttarlo. Martinelli non ha avuto scampo in contropiede contro Ibou.

Nel complesso penso che possiamo essere nuovamente soddisfatti della resilienza e della solidità difensiva della squadra. Potrebbe sembrare strano dire che dopo aver subito due gol, Kelleher in realtà ha avuto pochissimi problemi.

Il cattivo…

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 27 ottobre 2024: Arne Slot, allenatore del Liverpool, durante la partita della fa Premier League tra l'Arsenal FC e il Liverpool FC all'Emirates Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - domenica 27 ottobre 2024: Arne Slot, allenatore del Liverpool, durante la partita della fa Premier League tra l'Arsenal FC e il Liverpool FC all'Emirates Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

SAME: In modo simile al Chelsea Durante la partita, Slot probabilmente ha sbagliato tattica fin dall'inizio quando abbiamo pressato con un quattro davanti che è stato aggirato.

Questo è rimasto Arsenale liberi di correre uno contro uno contro i nostri terzini, con le nostre ali spesso lasciate in alto.

Il fatto che siamo migliorati grazie alle modifiche è un complimento per Slot, ma ad un certo punto i Reds verranno puniti se continuano a esporsi nel mezzo.

RISONE: Quasi tutto il primo tempo è stato deludente, a dire il vero.

Assomigliava molto alla scorsa stagione in cui, per qualche motivo, ci siamo rimpiccioliti e non riuscivamo a far funzionare nulla.

Andy Robertson, Luis Diaz E Curtis Jones Non tutti hanno avuto le loro partite migliori, nemmeno loro Trento Alexander-Arnold ma il suo passaggio per il secondo pareggio riparerà le crepe di ieri.

C'è stata una mancanza di intensità fino a quando Gabriel non è andato via, è stato allora che sembrava che tutti pensassero 'beh, possiamo provarci adesso', cosa che ho pensato fosse un peccato.

Per te è stato guadagnato 1 punto o perso 2 punti?

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 27 ottobre 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol di pareggio durante la partita della FA Premier League tra l'Arsenal FC e il Liverpool FC all'Emirates Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - domenica 27 ottobre 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol di pareggio durante la partita della FA Premier League tra l'Arsenal FC e il Liverpool FC all'Emirates Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

RISONE: E' assolutamente un punto guadagnato, non ci sono dubbi.

Ti avrei strappato la mano per un punto prima della partita e poi vedere come è andata effettivamente; non giocare bene per gran parte, andando in svantaggio due volte e dovendo fare i conti, diciamo, con la abilità nel gioco Arsenaleun punto sembra ancora migliore.

Con i rivali per il titolo è sempre così: evitare la sconfitta in trasferta e vincere la partita in casa, quindi per me un punto va assolutamente bene.

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 27 ottobre 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk (R) festeggia con il compagno di squadra Trent Alexander-Arnold dopo aver segnato il primo gol di pareggio durante la partita della fa Premier League tra l'Arsenal FC e il Liverpool FC all'Emirates Stadium . (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - domenica 27 ottobre 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk (R) festeggia con il compagno di squadra Trent Alexander-Arnold dopo aver segnato il primo gol di pareggio durante la partita della fa Premier League tra l'Arsenal FC e il Liverpool FC all'Emirates Stadium . (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

SAME: Sebbene fossi sollevato di non perdere, penso sia giusto dire che sono leggermente più deluso di Paddy.

In passato, un punto in meno contro i tuoi rivali per il titolo dopo aver vinto sette delle otto partite precedenti sarebbe stato considerato un successo, non nell'era del Città dell'uomoAnche se.

Se il Liverpool va e batte Brighton il prossimo fine settimana, sarà più facile considerare questo come un punto guadagnato in una delle partite più difficili della stagione del Liverpool.

Tuttavia, per ora, non posso fare a meno di sentirlo Arsenale sarebbero stati lì per essere presi se il Liverpool si fosse comportato come sappiamo che può.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *