Soccer

Opinion: Marc Cucurella changing fan opinion with turnaround in form – Talk Chelsea


Ultimamente ho iniziato a notare un cambiamento nella narrativa sull'opinione dei fan su Marc Cucurella. Sta davvero iniziando a diventare il preferito dai fan? Un po' un eroe di culto?

Anche i fan che non lo valutavano affatto per qualche tempo, ultimamente vedo complimentarmi e lodarlo, e lui ha meritato quell'elogio.

Cucurella è arrivato al Chelsea come acquisto costoso dal Brighton. E diciamocelo, è stato povero per qualche tempo con la maglia del Chelsea, non credo che nessuno possa metterlo in discussione.

Ma ci sono stati molti fattori in gioco che hanno influenzato Cucurella, e ancora una volta ha parlato dei problemi personali che ha attraversato.

È cambiato molto velocemente”, ha detto Cucurella nel suo modulo. “Ho provato a lavorare su me stesso e su cosa posso fare meglio. Abbiamo iniziato a creare qualcosa di importante quindi dobbiamo andare avanti.

'A volte è difficile, abbiamo una vita personale, qualche problema, ma ora stiamo molto bene. Cerco di lavorare su me stesso e su me stesso. Cerco di lavorare sulla mia fiducia.

«Non è facile. È la parte più difficile del calcio. Un giorno, se giochi male, ti senti il ​​peggior giocatore. Un altro giorno se giochi bene potresti pensare di essere il migliore.

«Ma devi restare nel mezzo. Se perdi, non sei il peggiore. Se vinci, non sei il migliore. Resta lì, concentrati su ciò che puoi migliorare e prova a costruire su questo e ad avere fiducia in te stesso.

“Se giochi nel Chelsea è perché hai delle qualità forti. In tutte le carriere, ci sono momenti migliori e momenti peggiori. Ma si tratta di non smettere mai di lavorare e di credere in se stessi.'

Stava davvero attraversando una battaglia personale e sembrava che le cose fuori dal campo avessero davvero influenzato le sue prestazioni. Dobbiamo permetterlo.

Ma sì, come la maggior parte di voi, anch'io ho criticato pesantemente Cucurella, così come l'ho elogiato pesantemente ultimamente.

Dall'estate in cui ha disputato un grande Europeo con la Spagna, è diventato un giocatore completamente diverso. La sua energia e tenacia sono state incredibili da guardare. È sempre stato un po' senza testa, ma recentemente è stato molto meglio anche in questo aspetto del suo gioco. Penso che lo otterrai sempre con Cucurella perché va in tutto a 100 miglia all'ora, ma anche questo è positivo. In difesa è stato molto migliore, molto più solido, e il suo contributo complessivo nel possesso palla, nell'inversione e in tutto il parco è stato eccezionale.

La mia posizione su Cucurella è sempre stata la stessa; Ho sempre detto che quando l'ho visto al Getafe, l'ho amato moltissimo e l'ho valutato molto bene. Anche a Brighton è stato molto bravo. Quindi quando lo abbiamo ingaggiato ero entusiasta, pensavo che sarebbe stato un eccellente terzino sinistro. Ma non lo era, fino a poco tempo fa.

So che molti fan avranno ancora la giuria su Cucurella e questo è assolutamente giusto. Alcuni potrebbero semplicemente non valutarlo ancora. Tutti hanno diritto ad un'opinione. Spero solo che possa continuare con questa forma e che la brutta forma che abbiamo visto fosse puramente dovuta al fatto che era altrove e soffriva per i problemi fuori campo. Come per tutto ciò che riguarda il Chelsea in questo momento, mi muovo con cauto ottimismo su Cucurella!

È bello vedere un piccolo cambiamento narrativo da parte di alcuni fan. Dopotutto, una Cucurella felice sembra essere la Cucurella migliore, e questo avvantaggia la squadra, che è essenzialmente ciò che tutti noi vogliamo vedere.

Forse alla fine potrà diventare un eroe di culto del Chelsea? Sono successe cose più strane!

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *