Soccer

Result good, performance not – Media mixed about draw at Arsenal


Pareggio per 2-2 del Liverpool in trasferta Arsenale è stato un risultato migliore della performance, con i media confusi riguardo ai loro sforzi e agli applausi Mohamed Salah.

I Reds hanno lottato fino al punto domenica pomeriggio, avendo bisogno che Salah pareggiasse a fine giornata dopo una prestazione complessivamente piatta.

Dopo essere stato battuto nei primi 45 minuti, il Liverpool è migliorato dopo l'intervallo, ma probabilmente non ha capitalizzato l'infortunio di Gabriel.

Ecco come hanno reagito i media al punto dei Reds nel nord di Londra.

Non era il Liverpool vintage, ma ha ottenuto un risultato solido…

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 27 ottobre 2024: Il capitano del Liverpool Virgil van Dijk (R) e il capo allenatore Arne Slot dopo la partita della fa Premier League tra l'Arsenal FC e il Liverpool FC all'Emirates Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

BBC Sport'S Phil McNulty ha elogiato il lavoro Arne Slot sta facendo e ritiene che il Liverpool dovrebbe essere soddisfatto della propria posizione in campionato:

“L'allenatore del Liverpool Arne SlotL'approccio composto e misurato di si riflette negli aggiustamenti che ha apportato alla squadra lasciatagli in eredità dal predecessore Jurgen Klopp.

“Non si è lasciato trasportare mentre il Liverpool è arrivato in cima alla classifica, e Slot non sarà troppo in basso adesso dopo una prestazione faticosa poiché la sua squadra non è riuscita a incassare ArsenaleLa crisi difensiva è nelle fasi finali.

“La forza sembrava essere con il Liverpool Arsenale ha perso giocatori chiave ma, pur avendo molto possesso palla, la squadra di Slot non ha esercitato la pressione sostenuta che avrebbe potuto portare loro una ricompensa maggiore di quella data loro dal gol di Salah.

“Il Liverpool ha avuto la fortuna di essere a un solo gol di distanza dopo una prestazione deludente nel primo tempo, quando è stato sconfitto a centrocampo e in difficoltà in difesa – ma quando c’è Salah c’è sempre speranza, anche in una giornata relativamente tranquilla per l’egiziano.

“La squadra di Slot è ora nella posizione familiare a tanti altri, dietro Manchester Cityma essere al secondo posto e a solo un punto dai campioni in carica rappresenta comunque un buon inizio per l'allenatore olandese ad Anfield.

SU X, David Lynch era soddisfatto del risultato, ma sentiva che era anche un'occasione persa:

A proposito di su Sky Sport, però, Jamie Carragher era meno complimentoso nei confronti del suo ex club:

“Devo dire che sono rimasto deluso dal Liverpool.

“Quando pensi ai problemi che Arsenale avevano, non solo prima della partita ma più durante la partita, i cambiamenti che dovevano fare, la difesa a quattro improvvisata alla fine con il ragazzino [Myles Lewis-Skelly] entrando come terzino sinistro, in realtà mi aspettavo che creassero molto di più nel secondo tempo”.

L’incomparabile Salah si è guadagnato i meritati elogi per il suo impatto…

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 27 ottobre 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol di pareggio durante la partita della FA Premier League tra l'Arsenal FC e il Liverpool FC all'Emirates Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - domenica 27 ottobre 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol di pareggio durante la partita della FA Premier League tra l'Arsenal FC e il Liverpool FC all'Emirates Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

IL Telegrafo'S Jason Burt ha lodato la brillantezza di Salah, che ha raggiunto il livello di Robbie Fowler con 163 Premier League obiettivi:

“Così spesso, quando il Liverpool ha bisogno di lui, Mohammed Salah viene fuori.

«Proprio quando lo sentivo Arsenale avevano resistito alla tempesta della seconda metà, che avrebbero ristabilito la propria Premier League la sfida per il titolo è stata negata.

“Sono otto gol e sette assist per Salah in quella che potrebbe, teoricamente, essere la sua ultima stagione da giocatore del Liverpool.

“E ancora una volta il 32enne ha dimostrato il suo valore”.

Alex Richards del Specchio ritiene che Salah sia una figura inestimabile, concentrandosi sulla necessità per lui di firmare un prolungamento del contratto ad Anfield:

“Il contratto di Salah continua a stringere ad Anfield. Compirà 33 anni la prossima estate, e forse i vertici del Liverpool non vogliono pagargli la somma di denaro che ritiene di valere ancora – e che potrebbe ottenere più volte se si trasferisce in Arabia Saudita.

“Ma come Saka, è probabilmente lui che farà la differenza se Slot riuscirà a portare il Liverpool al titolo nella sua stagione d’esordio.

“Certamente, dopo essere stato colto di sorpresa dal violento gol iniziale di Saka, è stato il loro re egiziano a cui il Liverpool era più grato qui”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *