Lotterie

Oroscopo settimanale Ada Alberti dal 29 ottobre al 3 novembre 2024/ Divertimento per Bilancia e Acquario


Per una nuova settimana già ricca di emozioni ed impegni arriva puntale l'Oroscopo settimanale di Ada Alberti dal 29 ottobre al 3 novembre 2024. Un focus doveroso su tutte le sfere di interesse per cammini e possibilità che potrebbero dettare svolte importanti non solo per il periodo attuale ma anche per il prossimo futuro. Sul lavoro c'è chi dovrà fare dei bilanci, tanto sulle questioni che riguardano accorti e burocrazia quanto su eventuali spese da tenere sempre d'occhio. In amore Qualche dissidio non è da escludere ma tra divertimento e relax spuntano nuovi incontri decisamente interessanti. Questo e tanto altro con il racconto delle previsioni di Ada Alberti per l'Oroscopo settimanale dal 29 ottobre al 3 novembre 2024.



Oroscopo settimanale Ada Alberti, le previsioni per la seconda metà dello Zodiaco dal 29 ottobre al 3 novembre 2024

BILANCIA: Divertimento e amore viaggiano sullo stesso binario per una settimana interessata molto supportata dalla presenza positiva di Venere e Luna.

SCORPIONE: Attenzione alle trattative di lavoro per la settimana ma occhio a non pretendere oltre certi limiti, anche in ambito sentimentale e dunque nel rapporto con il partner.



SAGITTARIO: Stando alle previsioni di Ada Alberti per l'Oroscopo settimanale dal 29 ottobre al 3 novembre 2024 migliora la condizione generale, soprattutto in ambito professionale con cospicue entrate di denaro.

CAPRICORNO: Ancora qualche tensione di troppo ma la settimana potrebbe essere fondamentale per i contatti e le nuove amicizie per il futuro lavorativo e sentimentale.

ACQUARIO: Grande divertimento e nuovi incontri in ambito sentimentale, il tutto però senza perdere di vista le spese che potrebbero riguardare il periodo.

PESCI: Ancora qualche domanda di lavoro da valutare e un focus particolare riguarderà le spese soprattutto in ambito casalingo.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *