Fashion

Klopp sulla Red Bull: “È fantastico ma non volevo calpestare i piedi a nessuno”


Klopp continua ad avere la luce dei riflettori puntata su di sé per la scelta di iniziare, nel 2025, a lavorare per la Red Bull: proprio di questo argomento ha voluto parlare lui stesso in prima persona.

Jürgen Klopp è stato molto critico per la sua decisione di accettare la proposta lavorativa che gli è arrivata dalla Toro Rossomultinazionale simbolo del calcio finanziario e del calcio come azienda. Stavolta ha voluto però parlare lui stesso in prima persona per sottolinearla bontà della sua scelta e quelle che sono state fin da subito le sue intenzioni.

Klopp risponde alle critiche

Nel corso del podcast 'Just Luppen' dei fratelli Toni e FeliceKroosJürgen Klopp ha parlato in prima persona della posizione di 'Head of Global Soccer' che andrà ad assumere con la Red Bull e ha dichiarato: “È sempre stato chiaro, almeno per me, che non avrei fatto nulla. E poi è emersa la storia di Red Bull. Onestamente, è fantastico per me. Non posso fare molto, ma capisco un po' di calcio. Ho, per essere chiaro, mai monitorato la storia di Red Bull in modo così critico. Certamente non volevo pestare i piedi a nessuno. E personalmente amo tutti i miei ex club. Non così esattamente cosa avrei potuto fare affinché tutti fossero felici. Non è che arrivare lì e dover tirare fuori la carrozza dal fango. Ogni club ha il suo delegato amministratore, ognuno ha il suo direttore sportivo, ognuno ha un grande allenatore. Nessuno di noi avrebbe sognato che questo potesse accadere prima o poi“.

Klopp verteidigt Red-Bull-Wechsel

️”Ich habe, muss man klar sagen, die Red-Bull-Geschichte nie so kritisch begleitet”

️”Ich wollte niemandem auf die Füße treten, ganz bestimmt nicht. Und ich persönlich liebe alle meine Ex-Vereine”





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *