LFC team news vs. Brighton – Injuries and available squad
Arne SlotLa capacità di ruotare è ostacolata dagli infortuni di tutta la sua squadra, ma il Liverpool ha ancora il potenziale per diversi cambiamenti nella propria squadra Coppa di Lega scontro a Brighton.
I Reds possono passare al Coppa di Lega quarti di finale per la 26esima volta nella loro storia se superano i Seagulls più tardi questa sera.
Si tratta di una rapida inversione di tendenza per il Liverpool dopo il pareggio per 2-2 Arsenale durante il fine settimana, mentre Brighton hanno avuto un giorno di riposo in più dopo il pareggio per 2-2 Lupi.
Slot ha apportato 10 modifiche alla sua formazione titolare l'ultima volta che la sua squadra ha giocato in questa competizione, ma in questa occasione ha più infortuni a cui pensare.
Ecco di chi sarà a meno Slot per il calcio d'inizio delle 19:30 (Regno Unito):
Slot non ha segnalato alcun nuovo problema di infortuni alla vigilia dello scontro, con nostro grande sollievo, e invece ha offerto la speranza che ciò accada Conor Bradley sarebbe tornato in lizza dopo aver saltato le ultime tre partite.
“Conor si sta allenando di nuovo con noi, quindi magari potrebbe essere in rosa”, ha spiegato, intendendo che un ruolo dalla panchina è l'eventualità più probabile.
Abbiamo ricevuto una tempistica prevista per Diogo Jota E Harvey Elliott e non era quello che volevamo sentire, con la coppia che si univa Alisson come rimpatriati dopo la pausa nazionale di novembre.
Federico Chiesaperò, è un'altra storia. L’italiano sta ancora lottando per mantenersi in forma quando tornerà ad allenarsi e questo significa che Slot non lo fa”voglio mettere giorni o settimane” su una possibile sequenza temporale.
Sebbene la capacità di Slot di apportare cambiamenti radicali sia alquanto limitata, la rotazione deve ancora entrare in gioco e lui quasi confermato Quello Wataru Endo guadagnerà un inizio raro.
Jarell Quansah, Joe Gomez E Tyler Morton avrà anche a disposizione minuti preziosi per concedere un po' di riposo ai giocatori abituali della prima squadra dopo un paio di settimane intense.
Potremmo anche vedere Cody Gakpo schierato nel ruolo di numero 9 dall'inizio dopo che l'allenatore del Liverpool ha ammesso di essere senza due dei suoi “più logico“opzioni.
La rosa attesa del Liverpool contro il Brighton
Portieri: Kelleher, Jaros, Davies
Difensori: Van Dijk, Konate, Quansah, Gomez, Alexander-Arnold, Bradley, Robertson, Tsimikas
Centrocampisti: Mac Allister, Gravenberch, Szoboszlai, Jones, Endo, Morton, Nyoni
Attaccanti: Salah, Diaz, Nunez, Gakpo