Milan-Napoli, Leao relegato in panchina? Lukaku: “Siamo insieme fratello”
Siparietto social andato in scena tra Romelu Lukaku e Rafael Leao all'indomani di Milan-Napoli, finita 0-2 per gli azzurri di Antonio Conte
Nella giornata odierna, all'indomani del successo del Napoli contro il Milano a San Siro, c'è stato un siparietto social tra Romelu Lukaku e Raffaele Leone. I due, infatti, sono stati due volti opposti nel match terminato 0-2 per i partenopei. Da una parte l'attaccante belga ha avuto il merito di stappa la partita con uno dei suoi gol, da centravanti vero. Una rete che ha poi permesso ai ragazzi di Antonio Contetra l'altro, di giocare con molta più libertà e di trovare il raddoppio. Dall'altra invece il lusitano, che ancora una volta è stato relegato in panchina da Paolo Fonseca salvo poi entrare a gara in corso, noj riuscendo comunque ad incidere.
Milan-Napoli, altra panchina per Leao? Lukaku lo consola così…
—
Al termine della partita lo stesso Raffaele Leone ha pubblicato sul proprio profilo 'Instagram' una storia che lo raffigura mentre stringe la mano a Romelu Lukakutaggando l'attaccante belga che ha affrontato diverse volte da avversario nei derby contro l'Inter. Lo stesso “Grande Roma”poi, ha ripostato la storia sul proprio racconto, accompagnandola alla didascalia: 'Siamo insieme fratello'. Un segno di rispetto tra due avversari che non si vede spesso in questo calcio.