Soccer

“Blistering” Gakpo stars as Jaros enjoys “confident” full debut


Cody Gakpo eccelle nella vittoria per 3-2 del Liverpool in trasferta BrightonMa Jarell Quansah ha danneggiato le sue possibilità di giocare a calcio regolare.

I Reds hanno prenotato un posto in Coppa Carabao mercoledì sera i quarti di finale, dopo un divertente scontro all'Amex Stadium.

Gakpo ha segnato due grandi gol in tempi rapidi portando il Liverpool sul 2-0 all'inizio del secondo tempo, mentre Luis Diaz ho trovato la rete tra due Brighton obiettivi.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del L'eco di Liverpool, OBIETTIVO, FoMob e i lettori di This Is Anfield.

Gakpo (8.8) è stato superbo per il Liverpool, che ha dimostrato di essere il vincitore della partita dopo due fantastici gol.

La prima fu particolarmente spietata, con l'olandese che sferrò un colpo feroce, e fu la stella dello spettacolo per i Reds.

Gakpo è stato descritto come “vescicante” da Ian Doyle del Ecomentre Mark Delgado di This Is Anfield crede di poter mantenere il suo posto in casa contro i Seagulls questo fine settimana.

È stata una serata speciale per Vitezslav Jaros (7.5)anche lui a cui è stata assegnata la sua prima partenza da titolare per il Liverpool, e dovrebbe sentirsi orgoglioso dei suoi sforzi.

Il 23enne ha effettuato una parata eccezionale dopo l'intervallo che si è rivelato cruciale, con Doyle che ha affermato di essere “a suo agio con la palla tra i piedi e fiducioso in tutti gli aspetti”.

BRIGHTON & HOVE, INGHILTERRA - mercoledì 30 ottobre 2024: Cody Gakpo di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita del 4° round della Football League Cup tra Brighton & Hove Albion FC e Liverpool FC all'AMEX Community Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)BRIGHTON & HOVE, INGHILTERRA - mercoledì 30 ottobre 2024: Cody Gakpo di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita del 4° round della Football League Cup tra Brighton & Hove Albion FC e Liverpool FC all'AMEX Community Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Diaz (7.4) ha anche fornito una prestazione vivace in un raro ruolo di attacco di lato destro, concludendo il gol del Liverpool quella notte.

Il colombiano ha ora a disposizione sei gol in stagione e la natura clinica del suo gol è stata un'ulteriore prova del miglioramento del suo prodotto finale.

Mark Doyle di GOAL ha elogiato sia Diaz che Gakpo, sostenendo giustamente che il Liverpool è “fortunato ad avere due fantastici attaccanti in lizza per lo stesso posto!”

Non è stata una bella notte per Quansah (5.1)tuttavia, chi ha ottenuto facilmente il punteggio peggiore, regalando Brighton un gol e vedere il tiro di Tariq Lamptey deviarlo per l'altro.

È stato addirittura sostituito nei tempi di recupero, cosa che sembrava segnata Arne Slotche secondo Delgado era “duro”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *