“Blistering” Gakpo stars as Jaros enjoys “confident” full debut
Cody Gakpo eccelle nella vittoria per 3-2 del Liverpool in trasferta BrightonMa Jarell Quansah ha danneggiato le sue possibilità di giocare a calcio regolare.
I Reds hanno prenotato un posto in Coppa Carabao mercoledì sera i quarti di finale, dopo un divertente scontro all'Amex Stadium.
Gakpo ha segnato due grandi gol in tempi rapidi portando il Liverpool sul 2-0 all'inizio del secondo tempo, mentre Luis Diaz ho trovato la rete tra due Brighton obiettivi.
Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del L'eco di Liverpool, OBIETTIVO, FoMob e i lettori di This Is Anfield.
Gakpo (8.8) è stato superbo per il Liverpool, che ha dimostrato di essere il vincitore della partita dopo due fantastici gol.
La prima fu particolarmente spietata, con l'olandese che sferrò un colpo feroce, e fu la stella dello spettacolo per i Reds.
Gakpo è stato descritto come “vescicante” da Ian Doyle del Ecomentre Mark Delgado di This Is Anfield crede di poter mantenere il suo posto in casa contro i Seagulls questo fine settimana.
È stata una serata speciale per Vitezslav Jaros (7.5)anche lui a cui è stata assegnata la sua prima partenza da titolare per il Liverpool, e dovrebbe sentirsi orgoglioso dei suoi sforzi.
Il 23enne ha effettuato una parata eccezionale dopo l'intervallo che si è rivelato cruciale, con Doyle che ha affermato di essere “a suo agio con la palla tra i piedi e fiducioso in tutti gli aspetti”.
Diaz (7.4) ha anche fornito una prestazione vivace in un raro ruolo di attacco di lato destro, concludendo il gol del Liverpool quella notte.
Il colombiano ha ora a disposizione sei gol in stagione e la natura clinica del suo gol è stata un'ulteriore prova del miglioramento del suo prodotto finale.
Mark Doyle di GOAL ha elogiato sia Diaz che Gakpo, sostenendo giustamente che il Liverpool è “fortunato ad avere due fantastici attaccanti in lizza per lo stesso posto!”
Non è stata una bella notte per Quansah (5.1)tuttavia, chi ha ottenuto facilmente il punteggio peggiore, regalando Brighton un gol e vedere il tiro di Tariq Lamptey deviarlo per l'altro.
È stato addirittura sostituito nei tempi di recupero, cosa che sembrava segnata Arne Slotche secondo Delgado era “duro”.