Cinema

Eddie Redmayne su Animali Fantastici: “La saga al cinema è conclusa; Newt forse apparirà altrove”


Sembra che i film spin-off di Harry Potter nel franchise di Animali Fantastici siano giunti al termine. Il primo film, uscito nel 2016, ha riscosso un grande successo sia tra i fan che al botteghino. Tuttavia, con il secondo capitolo del 2018 l'entusiasmo ha iniziato a calare, anche se abbastanza da far continuare la saga.

Con l'arrivo nel 2022 del terzo film, I segreti di Silentesi è registrato un forte calo di incassi, portando la Warner Bros. a riconsiderare il futuro della serie.

Ora, Eddie Redmayneche ha interpretato il protagonista Newt Scamander, ha praticamente confermato che non tornerà a vestire il ruolo del magizoologo. In una recente intervista con ComicBook, ha dichiarato:

Penso che probabilmente abbiamo [visto l’ultima avventura di Newt]. È una risposta molto sincera e direttama sì. E questo è tutto quello che so. Bisognerebbe parlare con le persone alla Warner Bros. e con JK Rowling, ma per quanto ne so, è finita.

Credo che Newt potrebbe fare una breve apparizione nel mondo del parco Universal in Floridadove potreste vedere cosa stava combinando a Parigi.

Questa è una rivelazione interessante, perché magari ciò che hanno in programma permetterà ai fan di trovare una minima chiusura per i personaggi e le trame visti in Animali Fantastici.

Di seguito trovate il trailer italiano di Animali Fantastici – I Segreti di Silente:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *