Soccer

LFC reveal anti-touting sanctions – with 75 lifetime bans


Il Liverpool Football Club continua ad adottare misure decisive contro il traffico di biglietti, chiudendo quasi 100.000 account di biglietteria falsi, emettendo 75 ban a vita e 136 sospensioni a tempo indeterminato, solo la scorsa stagione.

Il numero di account disattivati ​​include quelli cancellati a seguito di indagini e altri bloccati dalle vendite o dalle votazioni a causa di attività online sospette o identificati come bot.

Altri 5.670 conti sono attualmente sotto esame da parte del club per attività sospette, tra cui la fornitura di persone che sono state recentemente accusate dalla polizia del Merseyside per frode relativa al traffico di biglietti.

Un totale di 1.500 biglietti sono stati cancellati durante la stagione 2023/24, sia nell'ambito di cancellazioni di massa che da titolari di conti che avevano già ricevuto sanzioni, e i biglietti sono stati resi disponibili per la rivendita.

La stragrande maggioranza dei divieti a vita e delle sospensioni a tempo indeterminato sono stati comminati per la vendita non autorizzata di abbonamenti, abbonamenti o biglietti di ospitalità, in violazione dei termini e delle condizioni.

Ciò riflette l'approccio di tolleranza zero del club verso tutte le forme di promozione dei biglietti.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 5 marzo 2023: tifosi del Liverpool fuori Anfield in vista della partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Manchester United FC. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In questa stagione il club ha continuato ad aumentare i propri investimenti in misure anti-touting, tra cui lo sviluppo di una maggiore protezione online, la fornitura di più operazioni sul campo e la dedicazione di maggiori risorse interne per agire.

Si ricorda ai tifosi di non acquistare biglietti da canali online non ufficiali o da venditori non ufficiali, poiché è aumentato il numero di tifosi truffati, soprattutto online.

Di conseguenza, il club vorrebbe ribadire i luoghi in cui i tifosi dovrebbero acquistare i biglietti per Anfield per garantire che siano autentici.

Tutti i biglietti di ingresso generale devono essere acquistati solo dal Liverpool FC. Per maggiori dettagli, vai qui. LFC vende anche ospitalità ufficiale direttamente ai tifosi Qui.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 11 agosto 2024: i tifosi del Liverpool cantano "Non camminerai mai solo" durante una partita amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Sevilla FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 11 agosto 2024: i tifosi del Liverpool cantano "Non camminerai mai solo" durante una partita amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Sevilla FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I partner ufficiali delle pause partita del club – e i loro sub-agenti, elencati sui loro siti web ove applicabile – sono gli unici altri posti in cui è possibile garantire l'acquisto dei biglietti di ospitalità ufficiali della LFC.

Qui è un elenco dei partner ufficiali delle pause delle partite della LFC e dell'area di ospitalità per la quale forniscono i biglietti ufficiali.

LFC fornisce a questi agenti veri e propri biglietti di ospitalità e questi pacchetti vengono venduti come pause partita con viaggio e/o almeno una notte di sistemazione in albergo.

I fan possono segnalare vendite di biglietti non ufficiali o biglietti fraudolenti a LFC Qui – e all'Azione Frode Qui. Sono disponibili ulteriori informazioni sul processo sanzionatorio ufficiale della LFC Qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *