Pronostico Gara Sprint Sepang quote MotoGp: è ancora Bagnaia vs Martin
Weekend in Malesia per il Circo della MotoGP arrivato ormai alle due tappe finali (anche se Valencia è in forte dubbio): si parte dalla Sprint del sabato, Pecco a -17
Ci siamo: Pecco Bagnaia contro Jorge Martin in Malesia, sul circuito di Sepang, penultima tappa del mondiale MotoGP che dovrebbe chiudersi a Valencia il 17 novembre: ma l'alluvione potrebbe provocare un comprensibile cambio di programma con lo spostamento dell'ultimo Gran Premio in un'altra sede. Ma intanto scopriamo il pronostico e citiamo la Gara Sprint di Sepang, in programma sabato 2 novembre alle ore 8,00.
CITAZIONE PRONOSTICO GARA SPRINT SEPANG
—
Il duello tra l'italiano e lo spagnolo potrebbe vivere in Malesia una tappa davvero determinante, sia per l'uno che per l'altro: addirittura Martin ha un punto di incontro perchè se chiudesse la domenica conquistando 21 punti in più di Pecco, sarebbe matematicamente campione del mondo. Nell'ultimo appuntamento ci sarebbero soltanto 37 punti a disposizione contro i 38 a cui arriverebbe il vantaggio del capoclassifica. La Gara Sprint del sabato non potrà, invece, determinare alcun verdetto definitivo. “Io ci credo ancora” ha detto Bagnaia nell'incontro con i giornalisti, memore dell'esito delle ultime due stagioni, vissute proprio come questa, in costante altalena. Il successo del piemontese nella Sprint si trova in quota a 2,50 su Sisal cad. 2,25 cc Gazzabet, Snai e Netbet.
LA THAILANDIA DIVISA
—
La settimana scorsa Bagnaia era arrivato terzo nell'appuntamento del sabato vinto dal suo compagno di squadra Bastianini proprio davanti a Martin. Lo spagnolo secondo anche la domenica, dietro a un Pecco scatenato e pronto a recuperare terreno ma… non troppo. Prima di Sepang, il campione del mondo in carica si trova a -17 e l'obiettivo è quello di dimezzzare il distacco e di presentarsi a Valencia o nella nuova sede con la possibilità di un clamoroso sorpasso. 453 punti Martin, 436 Bagnaia che sarebbe campione nel caso di arrivo a pari punti: Pecco, infatti, ha vinto nove Gran Premi contro i 3 del rivale, che nel corso della stagione ha avuto una continuità impressionante e che lo pone adesso in vantaggio. Marc Marquez (355) e Bastianini (345) si giocheranno “solo” il podio mondiale ma potrebbero incidere nel duello per il titolo. Martin vincente nella Gara Sprint si trova in lavagna a 2,50 su Sisal ea 2,25 su Gazzabet, Snai e NetBet. Marquez, infine, vale 4,50 su Gazzabet e Snai, 5,00 su Sisal e NetBet.
31 ottobre – 18:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA