Soccer

Referee & VAR confirmed for LFC vs. Brighton in Premier League


IL Premier League ha rivelato chi arbitrerà il Liverpool vs. Brighton sabato ad Anfield, così come i suoi assistenti e la squadra del VAR.

Avendo vinto tutte le 14 partite di questa stagione tranne due, inclusa quella di mercoledì Coppa di Lega pareggiare contro BrightonIl Liverpool arriva alla partita casalinga contro i Seagulls come favorito.

Anche se le squadre si sono affrontate proprio questa settimana, potrebbero non esserci molte battaglie individuali per il secondo turno, dato che molti dei giocatori che hanno giocato mercoledì saranno retrocessi in panchina per lo scontro di Anfield.

Come i giocatori, ci sarà anche un cambio nell'arbitro poiché Tony Harrington prenderà il posto di Darren Bond come uomo al centro.

I suoi assistenti saranno Scott Ledger e Adriano Holmes, mentre Bobby Madley è il quarto uomo.

    Ufficiali di Liverpool-Brighton

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 6 agosto 2022: Il manager di Fulham Marco Silva parla con il quarto ufficiale Tony Harrington durante la partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage. La partita finì con un pareggio per 2-2. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Assistenti: Scott Ledger e Adriano Holmes
  • Quarto ufficiale: Bobby Madley
  • Assistente VAR: Wade Smith

A differenza del Coppa di Legaci sarà il VAR – In questa partita è di turno Chris Kavanagh con Wade Smith come suo assistente.

L'arbitro Harrington ha diretto tre partite del Liverpool in passato; Vittoria per 7-2 dei Reds contro Lincoln nel 2020, a reti inviolate Coppa d'Inghilterra il pareggio contro il Derby nel 2022 e, più recentemente, la vittoria per 3-0 contro Bournemouth a settembre.

Originario del nord-est, Harrington ha arbitrato nel Premier League dal 2021, ma bisogna tornare indietro di 10 anni per l'ultima volta che ha arbitrato Brighton lontano da casa.

LINCOLN, INGHILTERRA - giovedì 24 settembre 2020: Il capitano di Liverpool Virgil van Dijk e il capitano del Lincoln City FC Liam Bridcutt con l'arbitro Tony Harrington per il lancio della moneta prima della terza partita della Football League Cup tra Lincoln City FC e Liverpool FC alla Sincil Bank. Il Liverpool ha vinto 7-2. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LINCOLN, INGHILTERRA - giovedì 24 settembre 2020: Il capitano di Liverpool Virgil van Dijk e il capitano del Lincoln City FC Liam Bridcutt con l'arbitro Tony Harrington per il lancio della moneta prima della terza partita della Football League Cup tra Lincoln City FC e Liverpool FC alla Sincil Bank. Il Liverpool ha vinto 7-2. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Anche il funzionario ha un retroscena interessante. Suo nonno ha giocato più di 325 volte per l'Hartlepool negli anni '50.

Come accennato, Harrington ha già arbitrato il Liverpool in questa stagione, vincendo 3-0 i Reds Bournemouthma ne ha presi in carico anche altri quattro Premier League partite.

Quelli includono vittorie per Arsenale, Città dell'uomo E Aston Villa. Ha distribuito un minimo di tre cartellini gialli ciascuno con un massimo di cinque ammoniti in una partita, e non ha espulso nessuno nelle prime due partite. Premier League questa stagione.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *