Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera insieme a una festa di Halloween: abbracci e sguardi, la coppia non si nasconde più
La voce circolava da qualche giorno, una festa di Halloween la confermerebbe: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati fotografati, abbracciati, a un party milanese nella “notte delle streghe”. Galeotta sarebbe stata la scuola frequentata sia dai due figli di Ferragni che da quelli di Tronchetti Provera – lui ne ha tre con la ex moglie Nicole Möllhausen. Ma c'è chi fa risalire il primo incontro – e la prima scintilla – a un incontro a Ibiza, in estate.
Dopo la presunta liason, mai confermata, con l'imprenditore Silvio Camparasmentita anche dalle foto pubblicate da Chi che lo ritraevano serenamente a passeggio con moglie e figli, questa con Tronchetti Provera sarebbe più di una chiacchierata: Ferragni era stata già fotografata giorni fa a pranzo sul lago di Como insieme al 41enne erede di casa Pirelli (Giovanni è figlio di Marco Tronchetti Provera e della seconda moglie Cecilia Pirelli). Ed erano stati avvistati anche in un ristorante di Milano, La Briciola, dove Chiara aveva festeggiato insieme alle sorelle, Valentina e Francesca, il compleanno della mamma Marina.
Ora, la prima uscita “pubblica” in un locale di Milano, il Maka Loft, per una festa di Halloween, trucco e parrucco d'occasione e soprattutto abbracci e sguardi complici a confermare che il passato è un capitolo chiuso e che, forse, dopo i guai giudiziari e le polemiche l'imprenditrice sta ripartendo, quanto meno sul piano sentimentale.