Elezioni Usa, Trump – Harris. LeBron James appoggia Kamala
Le elezioni negli Stati Uniti si avvicinano e anche i campioni dello sport si espongono. Tra queste la stella del basket Nba e dei Los Angeles Lakers LeBron James che ha espresso il suo appoggio a Kamala Harris nella corsa alla Casa Bianca.
“La scelta è chiara per me”, ha detto il quattro volte campione Nba in un video. “Quando penso ai miei figli e alla mia famiglia ea come cresceranno, la scelta è chiara per me”, le parole del campione.
“Votate mala Harris” che ha condiviso un video con spezzoni di commenti offensivi dell'ex presidente Donald Trump e dei suoi alleati.
LeBron James sostiene Harris nella sfida elettorale
Il campionessimo dei Los Angeles Lakers LeBron James ha espresso il suo sostegno alla candidatura di Kamala Harris alla Casa Bianca, diventando l'ultima celebrità di alto profilo a sostenere la candidata democratica nel conto alla rovescia per le elezioni presidenziali statunitensi della prossima settimana. Il sostegno della superstar Nba per Harris era previsto, con l'asso dei Los Angeles Lakers da tempo molto critico del suo avversario, l'ex presidente Donald Trump. James ha annunciato il suo sostegno per Harris sui social media insieme a un montaggio video che include filmati del raduno di Trump al Madison Square Garden di New York, macchiato di razzismo, domenica.