Expected LFC lineup vs. Brighton: Left-back decision as 9 return
È uno sotto e uno da affrontare nella battaglia di 65 ore BrightonE Arne Slotle scelte di selezione di nel Coppa di Lega Lo scontro ci ha dato una forte indicazione su ciò che vedremo ad Anfield.
I Reds progredirono nel Coppa di Lega a scapito di Brighton mercoledì sera, e appena 65 ore dopo il fischio finale, ad Anfield suonerà il primo della sfida di campionato.
Slot ha apportato otto cambi per la sfida di coppa e questo ha offerto a noi, e senza dubbio ai Seagulls, una buona idea di come allestirà la sua squadra con tre punti in palio.
Ecco quindi come il Liverpool potrebbe schierarsi ad Anfield sabato.
Notizie sulla squadra
C'è stato un breve e dettagliato aggiornamento della squadra da parte di Slot prima della partita del fine settimana:
XI di Liverpool contro Brighton
Senza nuovi problemi di infortuni, i soliti sospetti torneranno nella formazione titolare del Liverpool, e ciò includerà coloro che non hanno avuto un ruolo nella vittoria di mercoledì.
Caoimhin Kelleher, Trento Alexander-Arnold, Virgilio van Dijk E Ryan Gravenberch erano tutti riposati e torneranno subito nell'XI, come farà Ibrahima Konate.
Kostas Tsimikas è sostituire Andy Robertson dopo che lo scozzese ha iniziato le ultime due partite, con l'allenatore del Liverpool riconoscendo il veterano non è pronto per giocarne tre di fila.
COME Alexis MacAllister, Mo Salah E Darwin Nunez tutti usciti dalla panchina per mantenere il ritmo, è sicuro che torneranno lasciando la fascia sinistra come unico enigma.
Luis Diaz E Cody Gakpo entrambi hanno segnato a metà settimana, ma forse è stato significativo che l'olandese sia stato sostituito a 19 minuti dalla fine mentre il numero 7 ne ha giocati tutti i 90:
- Tsimikas parte in difesa insieme a Van Dijk, Konate e Trent
- Szoboszlai è riuscito a riunire il centrocampo titolare
- Gakpo parte davanti a Diaz sulla fascia sinistra
Questo è lo stesso XI che ha vinto a Lipsia e si presenta così:
Kelleher; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Szoboszlai, Mac Allister; Salah, Gakpo, Nunez
Dopo aver giocato con molti dei suoi giocatori marginali all'Amex, la selezione della formazione sembra abbastanza semplice per questo.
Diaz spera di ricevere la conferma per la terza partita consecutiva, ma il fatto che sia rimasto in campo per tutti i 90 minuti mercoledì è abbastanza significativo e sarà una buona opzione dalla panchina.
Curtis Jones non ha fatto molto per perdere il posto, ma due partenze consecutive potrebbero essere il suo limite, dato che il Liverpool cerca di assicurarsi che la propria squadra non sia inutilmente sovraccarica.
È un XI più che capace di assicurarsi un'altra vittoria. In questi, Rossi.