Adidas may be set to release an all-time great LFC kit next season
Il Liverpool collaborerà con Adidas dalla prossima stagione in poi, e il loro nuovo terzo kit atteso farà innamorare rapidamente i fan se il nuovo design previsto verrà realizzato.
Ci sono stati forniti dettagli sull'imminente riunione del club con Adidas e l'entusiasmo è cresciuto per la loro prima collezione di kit del Liverpool dal 2011/12.
I colori e i design delle divise possono spesso causare divisione tra i fan, ma potremmo scoprire che il terzo kit è universalmente amato.
Secondo l'affidabile Titoli di calciola terza striscia sarà verde menta, ufficialmente chiamata “Sea Green”, e avrà il logo del trifoglio Adidas e le strisce Adidas sulle spalle.
Per quanto riguarda lo stemma, sarà “una svolta moderna rispetto al design dei primi anni ’90, con l’attuale Liverbird all’interno del vecchio stemma”.
E una previsione ravvicinata del terzo kit per la prossima stagione è stata ora pubblicata da Footy Headlines, in collaborazione con @lfcdzn11:
— LFCDZN11 (@lfcdzn11) 1 novembre 2024
Il colletto e i polsini saranno una combinazione di strisce bianche/nere/verde menta con pantaloncini e calzettoni abbinati.
È una divisa che apparentemente avrà tutto ciò che potresti desiderare e ha il potenziale per diventare un classico di tutti i tempi, anche se il successo del Liverpool sul campo lo determinerà fortemente!
Si prevede che il terzo kit verde sarà affiancato da un kit da trasferta che è prevalentemente bianco sporco con pantaloncini neri e accenti rossi, mentre la maglia di casa deve essere una ritorno al 2006/07 – solo senza collare.
Adidas ha vinto la gara d'appalto per il prossimo ciclo di kit quinquennale davanti a Nike e Puma, e l'accordo è concluso guadagnare al club fino a 60 milioni di sterline all'anno – anche se sembra una cifra conservatrice.
I due partiti si riuniscono dopo una separazione durata 13 anni e la loro collezione di kit per il 2025/26 sembra destinata a soddisfare le masse – ma non i conti bancari!