Fashion

Bianca Balti, il video senza capelli dopo la chemio: “Ops, l’ho fatto”


“Quando si è una ragazzaccia, si resta ragazzacce per sempre”, scrive la top model sui social

2 novembre – 10:10 – MILANO

Con un coraggio da leonessa, Bianca Balti ha deciso di condividere un toccante video sui social dove apparire per la prima volta senza capelli; un effetto della chemioterapia a cui è sottoposta per combatterlo cancro alle ovaie di cui soffre. Nel breve filmato pubblicato su TikTokla modella alterna il prima, con i capelli corti, e il dopo, con la testa completamente rasata. Sul volto un sorriso smagliante e in fondo la didascalia “Once a Bad B**ch… Always a Bad Bitch”, ovvero “Quando si è una ragazzaccia, si resta ragazzacce per sempre”.

Il video

Nel video condiviso con i suoi 1,5 milioni di follower, Balti appare prima con i capelli cortissimi, poi con la testa rasata, il simbolo dell'impatto sul corpo della chemioterapia iniziata lo scorso 14 ottobre. Sullo sfondo, la voce narrante su musica Disney sottolinea: “And She Gave No F***s. Nemmeno uno. And She Lively Ever After The End”. Non gliene “importava nulla di nulla”, di proseguire nel suo percorso. “E alla fine, visse per sempre felice e contenta”.

L'annuncio del tumore di Bianca Balti

Bianca Balti aveva già reso pubblica la sua lotta contro il cancro a settembre, quando, dopo un intervento chirurgico per l'asportazione di un tumore alle ovaie, aveva informato i suoi fan sull'inizio della cura. Attraverso i social, ha raccontato di come la diagnosi l'abbia colta di sorpresa e destabilizzatadurante un ricovero d'urgenza per forti dolori addominali.

I segni della malattia sul corpo

Le immagini condivise da Bianca nelle ultime settimane, in cui appare coi capelli corti e con le cicatrici dell'intervento in vistasono un inno liberatorio al coraggio e alla sincerità. Con una serie di scatti in topless, la modella ha mostrato i segni dell'operazione per sensibilizzare e incoraggiare altre persone che affrontano il medesimo percorso. “Coraggio a chi come me sta iniziando la terapia”, ha scritto in un post che è diventato subito virale.

Il sostegno del fidanzato di Bianca Balti

A dare forza a Bianca in questo difficile cammino c'è anche la presenza costante del suo fidanzato, Alessandro Cutrera. La modella ha condiviso scatti che la ritraggono sorridente accanto a luiinnamorata e amata, per sottolineare quanto il sostegno del partner sia fondamentale in un momento così delicato. Tra foto di coppia e gesti affettuosi, Balti ha mostrato la sua gratitudine per questo amore, capace di rendere la lotta meno solitaria. Ad accompagnare le dolci immagini un messaggio carico di bellezza e speranza: “L'amore guarisce”, scrive la modella.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *