Soccer

Gomez shows his value having “set the tone” with “huge response”



Joe Gomez ha avuto un'inaspettata possibilità di brillare per il Liverpool contro Brightone i suoi sforzi sono stati giustamente lodati dai tifosi poiché si sono rivelati vitali per la vittoria in rimonta.

Il numero 12 del Liverpool ha dovuto guardare la maggior parte della stagione dalla panchina essendo sceso nell'ordine gerarchico dei terzini e vedendo Ibrahima Konate E Virgilio van Dijk riaccendere la loro partnership.

Ma la sfortuna del francese a fine primo tempo contro Brighton ha aperto la strada a Gomez per brillare ad Anfield, aiutando a cambiare la situazione mentre i Reds rimontavano vincendo 2-1.

Gomez è arrivato incredibilmente vicino a segnare il suo primo gol stagionale, ma è stata la sua influenza fuori palla a catturare l'attenzione dopo aver vinto tutti e quattro i duelli che ha disputato.

Non è stata una sorpresa, quindi, vedere i tifosi usare i social media dopo la partita per celebrare la sua influenza…

Joe Gomez merita una lunga permanenza in prima squadra, speriamo che possa finalmente segnare per noi nelle prossime partite, mamma.

Ian Williams nei commenti TIA.

“MOTM per me lo è Joe Gomez. Assolutamente sicuro per la sua squadra, ha quasi segnato al primo tocco. Un’altra vittoria combattuta, ma dobbiamo smettere di permettere alle squadre di segnare per prime”.

swiv nei commenti TIA.

“Un saluto affettuoso a Gomez. È stato superbo quando è entrato. L'ho cancellato come CB, ma oggi è stato davvero impressionante.

Michele Ugo nei commenti TIA.


Sabato è stata la quinta volta in questa stagione che Gomez è stato convocato dalla panchina, e il Liverpool è fortunato a poter contare su un giocatore della sua qualità.

È stato oggetto di molte speculazioni sul trasferimento durante l'estate e potresti capire se cercasse una nuova opportunità, ma la sua esperienza è preziosa in quella che sarà una lunga stagione.

Dobbiamo ancora scoprire l'entità dell'infortunio di Konate, quindi questo potrebbe essere l'inizio di una corsa per Gomez.

Liverpool-Brighton 2-1





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *