Lotterie

Lotto/ Estrazione di oggi Superenalotto e 10eLotto, 2 novembre 2024: numeri vincenti e Jackpot


RITORNANO LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO CON NUOVI PREMI

Prima estrazione del mese di novembre per Lotto, 10eLotto e Superenalottoche tornano oggi, sabato 2 novembre 2024, con un nuovo concorso e numeri vincenti da scoprire. In realtà, doveva esserci un appuntamento con la fortuna ieri, ma in virtù della festa di Ognissantil'estrazione è stata rinviata alla giornata odierna, quindi quella di oggi slitta a lunedì. Nella sostanza cambia poco, quel che conta è sapere che oggi riparte il giro della dea bendata, che poi ne farà uno anche lunedì, per rimettersi in pari con tutti gli appuntamenti.



Fatta questa doverosa premessa, ora è il momento di fare il punto della situazione con le statistiche ei numeri ritardatari del Lotto. Al primo posto c'è ancora il 31 su Genova, che ha accumulato 142 assenze. Più distaccato il 43 su Bari, al secondo posto con i suoi 104 ritardi. Il numero che si piazza al terzo posto non è un centenario: sul gradino più basso del podio troviamo, infatti, il 63 su Venezia che non si fa vedere da 95 estrazioni. Due in più di 74 su Napoli che è al quarto posto con 93 assenze, mentre il 65 su Nazionale chiude la top five a quota 88 ritardi.



Superenalotto n. 174 del 2/11/2024

Combinazione Vincente
Numero Jolly
Superstar

Estrazione 10eLotto n° 175 del 2/11/2024

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari):
Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari):
Extra:

Estrazioni del Lotto n° 175 del 2/11/2024

Ruota Primo Numero Secondo Numero Terzo Numero QuartoNumero Quinto Numero
BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA
NAZIONALE

LE ULTIME QUOTE E IL NUOVO JACKPOT DEL SUPERENALOTTO

Ora invece tracciamo l'ultimo bilancio relativo alle citazione del Superenalottoanche perché ci consente di proiettarci sull'estrazione di oggi. Nella precedente non c'è stato alcun 6, motivo per il quale il montepremi è cresciuto. Infatti, il Jackpot in palio oggi ammonta a 25,3 milioni di euro. Ma c'è stata una vincita importante nel concorso di giovedì, perché è stato centrato un 5 da ben 173mila euro circa: una festa lontana San Donà di Piavein provincia di Venezia.



Passiamo alla seconda vincita più ricca registrata nella precedente estrazione: si tratta del 3 stella da poco meno di 3mila euro. Ebbene, in questo caso le schedine fortunate sono state 85. Ci sono ovviamente altre categorie di vincita, motivo per il quale vi invitiamo sempre alla massima attenzione quando si tratta di controllare i numeri vincenti per evitare di commettere errori che potrebbero risultare fatali anche per i i cosiddetti premi minori.

IL GIORNO DEI MORTI E LA SMORFIA NAPOLETANA

Se tornano le estrazioni di 10eLotto e Superenalottotornano anche i nostri consigli con l'aiuto della Smorfia napoletanache è un valido supporto per chi non ha ispirazione nella ricerca dei numeri da mettere in gioco. In questo caso puntiamo sulla festa di Ognissanti e il Giorno dei Morti, partendo dal 20 che è il numero che racchiude le varie celebrazioni; ci sono poi 47 e 48 che rappresentano rispettivamente il morto e il morto che parla.

Visto che la tradizione prevede anche delle ottime e gustose pietanze in queste circostanze, 68 la zuppa cotta può aggiungersi alle opzioni, così come 82, la tavola imbandita, quella che viene di solito lasciata la sera per i defunti. Completiamo allora la nostra panoramica con 84 e 85, rispettivamente la Chiesa e l'anima del purgatorio,a conferma del substrato religioso che permea la tradizione partenopea.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *