Pronostico Inter-Venezia quote analisi statistiche 11ª giornata Serie A
Impegno casalingo dei campioni d'Italia contro la squadra veneta: Inzaghi pensa anche al turnover in vista della sfida di Champions contro l'Arsenal
L'Inter chiuderà il programma della domenica di serie A affrontando il Venezia in casa: un'occasione per continuare la rincorsa al Napoli dopo la vittoria esterna del Castellani contro l'Empoli. Ma incombe di nuovo la Champions e Inzaghi dovrà fare delle scelte precise di formazione. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Inter-Venezia in programma domenica 3 novembre alle ore 20.45.
CITAZIONE PRONOSTICO INTER-VENEZIA
—
L'Inter ha ripreso la sua corsa a Empoli (doppietta di Frattesi e gol di Lautaro) dopo il 4-4 contro la Juve che ha impedito a Inzaghi di tenere il ritmo del Napoli di Conte. Resta ancora in casa nerazzurra la rabbia per quella rimonta subita sul 4-2: la doppietta di Yildiz ha gelato i tifosi ma non la squadra, che cercherà di fare tesoro degli errori commessi contro i bianconeri. La sfida contro il Venezia arriva a tre giorni dal ritorno in Champions: la partita contro l'Arsenal richiede forze fresche in campo e quindi Inzagh effettuerà alcune sostituzioni in campionato. Possibile il debutto di Martinez in porta mentre sembra certa la presenza di Taremi in attacco al posto di uno tra Lautaro e Thuram. Inter nettamente favorita contro il Venezia tanto che il segno 1 si trova in lavagna a 1,15 su Planetwin365, Meglio Lottomatica e Betflag ciascuno 1,16 su Sisal . Proprio su questo evento verte la quota maggiorata di PlanetWin365 che per tutti i nuovi iscritti offre la proposta del segno da 1 a 7,00.
IL TENTATIVO DEL VENEZIA
—
La squadra veneta ha lasciato l'ultimo posto in classifica grazie al successo nella rimonta contro l'Udinese, in vantaggio per due volte. I rigori di Pohjanpalo sono stati decisivi ea San Siro Di Francesco non avrà nulla da perdere: la salvezza della sua squadra non dipenderà dall'esito della sfida contro l'Inter, che invece è obbligata a vincere. I tre punti del turno precedente hanno consentito al Venezia di interrompere una striscia negativa preoccupante: la vittoria mancava dal 21 settembre quando i veneti riuscirono a superare il Genoa di Gilardino. In questo appuntamento si prevedono, secondo i bookie, molti gol e allora bisogna prendere in considerazione l'ipotesi dell'Over 2,5: una proposta che vale quota 1,40 su PlanetWin365 e Sisal ea 1,37 su BetFlag e Better Lottomatica.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
2 novembre – 10:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA