Quote Inghilterra-All Blacks analisi statistiche precedenti test match rugby
La botta e risposta tra Marler e Kirwan ha infiammato la vigilia della sfida di Twickenham
Hai voglia di chiamarlo test-match, quando ad affrontarsi sono Inghilterra e All Blacks. E infatti l'avvicinamento alla gara è stato segnato dalle polemiche sul ruolo della ahahcon tanto di botta e risposta tra il pilone inglese Marler e la leggenda neozelandese John Kirwan. Scopriamo allora le quote di Inghilterra-All Blacks in programma sabato 2 novembre alle 16.10 al Twickenham Stadium.
CITAZIONE INGHILTERRA-ALL BLACKS
—
“La haka è una cosa ridicola, andrebbe eliminata”. Se il pilone inglese voleva “dare un titolo” alla stampa internazionale, ha trovato il modo giusto. Solo che, forse, non aveva calcolato la valanga di insulti piovuti su di lui dai social. Non il modo migliore per avvicinarsi ad una partita, valida sì per i Test autunnali, ma comunque sentitissima. L'Inghilterra ci arriva senza aver ancora superato l'addio dell'ex capitano Owen Farrell e confida nella definitiva consacrazione di Marcus Smith. La Nuova Zelanda ha deluso nel Rugby Championship dominato dal Sudafrica, in cui è riuscita a battere solo l'Australia (due volte) e l'Argentina. I bookie però confidano nel pronto riscatto già a Twickenham: il segno 2 è in lavagna a 1.57 su William collina1,50 cc Sisal e 1,48 su Lottomatica e Goldbet.
LE ALTRE CITAZIONI
—
La Nuova Zelanda ha vinto entrambe le amichevoli estive giocate contro l'Inghilterra (24-17 e 16-15), che ora avrà l'occasione di giocare la rivincita in casa. Negli ultimi anni i precedenti sono quasi senza storia: 8 le vittorie degli All Blacks su 10 gare. La vittoria dell'Inghilterra è in lavagna a 2.60 su Goldbet, Lottomatica e Sisal e 2.50 su William Hill.
1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 21:50)
© RIPRODUZIONE RISERVATA