Sporting Lisbona, Gyokeres: 4 gol all’Estrela e fa 16 in campionato!
L'attaccante svedese dello Sporting Lisbona, Viktor Gyokeres, ha rifilato 4 reti all'Estrela Amadora (5-1 il risultato finale) nel match valido per il decimo turno della Liga Portugal. E sono 16 in 10 partite di campionato, numeri pazzeschi
Ormai non è neanche una novità, Viktor Gyokeres ha un legame speciale con il gol. Il bomber svedese dello Sporting Lisbona è un'autentica macchina da gol perfettamente funzionante. La classe '98 dei Lees deciso da solo l'ultima partita di campionato contro l'Estrela Amadora.
Nel match, valido per il decimo turno della Liga Portugal, il numero 9 dello Sporting ha spazzato via ogni residuo degli avversari infilando un poker, con le prime tre reti segnate nel primo tempo nel giro di 23 minuti tra il 19' e il 42' . La zampata del 4-1 è arrivata al 70', con il sigillo del quinto gol dello Sporting arrivato all'85' con Maximiliano Araujo.
Sempre più in vetta alla classifica lo Sporting Lisbona che ha fatto l'en-plein in queste dieci giornate di campionato con tutte vittorie (35 reti realizzate e 3 subite). E Gyokeres, uno degli attaccanti più richiesti sul mercato la scorsa estate ma che alla fine è rimasto a Lisbona, ha contribuito a questa partenza entusiasmante della squadra con 16 reti in 10 partite. Sì, hai capito bene…
Sporting, Gyokeres è da urlo
—
Ruben Amorim è ormai stato annunciato come nuovo allenatore del Manchester United. Lo Sporting Lisbona però in campo non ha mostrato minimamente alcun segno di distrazione. La capolista del campionato portoghese ha surclassato l'Estrela Amadora per 5-1 nel match valido per la decima giornata della Liga Portugal.
La squadra biancoverde ha vinto tutte e 10 le partite di campionato fin qui disputate. Un rullo compressore da far paura a chiunque. E se poi lì davanti disponi di un Gyokeres letteralmente indiavolato i giochi sono fatti. L'attaccante svedese, con il poker rifilato alla terzultima, è salito a 16 reti in 10 partite di campionato. Numeri mostruosi assolutamente mostruosi…
© RIPRODUZIONE RISERVATA