17-year-old wonderkid gets hat-trick of assists in big LFC U21s win
Gli Under 21 del Liverpool hanno vinto in casa per 4-1 Lupi In Premier League 2 sabato pomeriggio, con Kieran Morrison che ha dimostrato di essere il fuoriclasse della sua squadra.
Liverpool U21 4-1 Lupi U21
Premier League 2, Accademia Kirkby
2 novembre 2024
Obiettivi: Young 31′ 53′, Nyoni 25′, Hill 34′; Griffiths 20′
Barry LewtasI giovani erano di nuovo in mostra a Kirkby dopo aver subito sconfitte consecutive in casa contro l'Hertha Berlino e Everton,
Avendo bisogno di una risposta, hanno debitamente consegnato, vincendo per 4-1 nonostante fossero in svantaggio, con Ranel Young che ha segnato due volte. Trey Nyoni insaccando e anche Tom Hill trova il fondo della rete.
Tuttavia, è stata la forza creativa ad attirare maggiormente l'attenzione, con Morrison che ha fornito assist per tre dei quattro gol del Liverpool come parte di una prestazione influente.
Ancora a soli 17 anni, il centrocampista nordirlandese continua a farsi un nome nel settore giovanile, con grandi aspettative per il suo futuro.
Descritto da Questo è AnfieldSe in passato Jack Lusby era il “tesoro nascosto” degli Under 18, oggi l'adolescente sta diventando sempre più alla ribalta.
Per quanto riguarda Nyoni, è un altro giocatore la cui reputazione continua a crescere dopo la sua seconda apparizione da senior con il Liverpool, entrando come sostituto in trasferta. Brighton nel Coppa Carabao.
Il suo gol contro Lupi era il suo quarto a livello under 21 e potrebbe non passare molto tempo prima che lavori sotto Arne Slot molto più regolarmente, o godersi un periodo in prestito da qualche parte.
Anche la doppietta di Young per i Reds ha attirato l'attenzione, dopo la sua prima convocazione nella nazionale maggiore a metà settimana, con così tanta qualità entusiasmante in mostra nel settore giovanile.
Nonostante il suddetto errore nei confronti Everton lo scorso fine settimana, gli Under 21 dei Reds hanno vinto cinque delle ultime sei partite Premier League 2, e ora sono al quarto posto in classifica, a tre punti dalla capolista Città dell'uomo.
Il prossimo appuntamento per la squadra di Lewtas è una trasferta di mercoledì sera a Blackpool nel Bristol Street Motors Trophy (EFL Trophy), dal nome fuori moda, prima di una lunga pausa che porterà allo scontro in trasferta con il Reading il 30 novembre.
Liverpool U21: Misciur; Mabaya (Davidson 46′), Jonas, Nallo (Pinnington 76′) Norris; Corness, Morrison, Collina; Nyoni, Young (Figueroa 77′), Pilling (Kone-Doherty 69′)
Sostituti non utilizzati: Trueman
Prossima partita: Blackpool (A) – Trofeo EFL – 6 novembre, 19:00 (GMT)