Il Modena esonera Bisoli: squadra affidata ad interim a Mandelli
Il Modena ha deciso di esonerare Pierpaolo Bisoli dopo una serie di sei gare senza successi (l'ultima vittoria in Serie B risale al 21 settembre). Squadra affidata ad interim a Paolo Mandelli, attuale tecnico della Primavera
Si volta pagina in casa Modenese. La società ha voluto dare uno scossone dopo una serie di risultati che non hanno soddisfatto proprietà e tifosi. Dopo l'ultima sconfitte incassato contro lo Spezia al Picco il Modena ha esonerato Pierpaolo Bisoli. Il 57enne tecnico aveva preso in mano la quadra nello scorso mese di aprile e in 18 gare complessive ha ottenuto 4 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte.
L'ultima vittoria ottenuta dai Canarini risale al 21 settembre (Modena-Juve Stabia 3-0). Da quel successo il Modena ha infilato una serie di sei partite senza successi (3 pareggi e 3 sconfitte). Il Modena in classifica occupa al momento la diciassettesima posizione con 11 punti raccolti dopo 12 giornate di campionato.
Modena, esonerato Bisoli: il comunicato ufficiale
—
Pierpaolo Bisoli non è più l'allenatore del Modena. La società ne ha dato l'annuncio tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito: “Il Modena FC comunica di aver sollevato Pierpaolo Bisoli dall'incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. Una decisione sofferta, per la grande dedizione e attacco ai colori gialloblù dimostrati da mister Bisoli in questi mesi. Una persona leale e di grandi valori al quale vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Carlo Rivetti e di tutta la società Alla ripresa degli allenamenti, la guida tecnica della Prima Squadra sarà temporaneamente affidata a Paolo Mandelli, attuale allenatore della squadra Primavera”.
La squadra, come si legge nel comunicato, è stata affidata ad interim a Paolo Mandelli, attuale guida tecnica della formazione Primavera dei Canarini. Il Modena si guarderà comunque attorno alla ricerca di un profilo che possa guidare la squadra da qui al termine della stagione. Tra i nomi che circolano figurano quelli di Cristian Bucchi, peraltro ex attaccante gialloblù, e di Marco Zaffaroni, con quest'ultimo però più defilato rispetto al primo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA