Soccer

LFC 'scouting' 2 Premier League forwards – 1 just scored vs. Man City


Premier League Secondo quanto riferito, la coppia offensiva Bryan Mbeumo e Antoine Semenyo viene scoperta dal Liverpool.

Mohamed Salah è stato l'eroe dei gol dei Reds contro Brighton sabato mentre Semenyo produceva la sua magia Bournemouth.

Il 24enne ha segnato nella vittoria a sorpresa per 2-1 della sua squadra Città dell'uomodando al Liverpool un enorme aiuto nel Premier League corsa al titolo.

Secondo Sky SportMbeumo e Semenyo “sono tra i giocatori monitorati dal Liverpool mentre valutano gli obiettivi futuri”.

C'è stato anche il fuoriclasse dell'Eintracht Francoforte Omar Marmoush menzionato come opzionema fonti del Liverpool sostengono che la voce sia sbagliata.

Come si confrontano Mbeumo e Semenyo con Salah?

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 2 novembre 2024: Mohamed Salah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Brighton & Hove Albion FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il futuro di Salah continua ad essere un importante punto di discussione ad Anfield, anche dopo i suoi gol eroici in casa Brighton.

Deve ancora impegnare il suo futuro al Liverpool prima della scadenza del suo contratto la prossima estate, che continua ad essere una situazione preoccupante.

Se Salah dovesse andarsene, bisognerebbe trovare un sostituto di alto livello, quindi Mbeumo o Semenyo sarebbero adatti?

Mbeumo sta vivendo una stagione fantastica Brentfordsegnando otto gol in soli nove Premier League apparenze, brillando in un ruolo di lato destro simile a Salah, tagliando il piede sinistro per creare scompiglio.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 11 novembre 2023: Bryan Mbeumo di Brentford vede il suo tiro parato dal portiere di Liverpool Alisson Becker durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 11 novembre 2023: Bryan Mbeumo di Brentford vede il suo tiro parato dal portiere di Liverpool Alisson Becker durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ha causato molti problemi al Liverpool in passato, incluso il gol nella vittoria per 3-1 dei Bees nel gennaio 2023, ed è sette anni più giovane di Salah.

Nel frattempo, Semenyo è stato anche uno degli esterni più impressionanti del campionato nel 2024/25, segnando quattro gol, anche contro Città dell'uomo di sabato.

Il ghanese dà il meglio di sé sulla fascia destra, suggerendo ancora una volta che sarebbe fatto su misura per sostituire Salah a lungo termine, ma può brillare anche centralmente e a sinistra.

Semenyo ha una media di 2,3 dribbling a partita Premier League in questa stagione, che è un conteggio più alto del totale della leggenda del Liverpool di 1,8, avendo anche più tiri a partita (4,2 rispetto a 3,0).

Idealmente, Salah prolungherebbe la sua permanenza al Liverpool per molti altri anni, riducendo la necessità di portare un giocatore come Mbeumo o Semenyo, ma la pianificazione a lungo termine è essenziale ed entrambe sembrano opzioni entusiasmanti.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *