Salah: 'We want the title – no matter what happens to my future'
Mohamed Salah ha fornito un audace aggiornamento riguardo al suo futuro al Liverpool, in seguito alle sue imprese vincenti contro i Reds Brighton.
Il 32enne è stato sensazionale durante la seconda metà della vittoria per 2-1 di sabato sui Seagulls, segnando con un tiro violento e afferrando il gioco per la collottola.
È stato uno dei momenti più importanti della stagione del Liverpool fino ad oggi e ha sottolineato ancora una volta quanto Salah sia una risorsa inestimabile per il Liverpool.
Pubblicazione su X domenica, la superstar egiziana ha messo in mostra la sua mentalità vincente e ha parlato delle speranze di titolo della sua squadra, dando anche un suggerimento al club sul suo futuro.
Ha detto: “Il vertice della classifica è il posto a cui appartiene questo club. Niente di meno. Tutte le squadre vincono le partite ma alla fine c'è solo 1 campione. Questo è ciò che vogliamo.
“Grazie per il vostro sostegno ieri sera. Qualunque cosa accada, non dimenticherò mai cosa si prova a segnare ad Anfield”.
Cosa pensiamo dell'aggiornamento di Salah
È facile leggere troppo negli ultimi commenti di Salah, ma sembra che stia esercitando pressioni sul Liverpool affinché accetti un prolungamento del contratto.
Al momento, sembra essere coinvolto in un continuo gioco del gatto col topo tra lui e il club, con la sua scelta della foto nel post uno sforzo mirato a mostrare quanto sia adorato dai tifosi.
Il suo vincitore contro Brightone la sua prestazione generale nel secondo tempo, hanno dimostrato perché il Liverpool deve offrirgli ciò che vuole Arne Slot lodandolo anche dopo la partita.
“Il secondo gol era a Mo Salah speciale. Non è né la prima né l'ultima volta che segnerà da quella posizione”, ha detto Slot.
Adesso sono sette gol e cinque assist su 10 Premier League partite per Salah in questa stagione, per non parlare di una e due in Lega dei Campioni rispettivamente.
Pochi giocatori al mondo sono in grado di produrre numeri così implacabili in attacco, e se il Liverpool vuole vincere il campionato in questa stagione, ha bisogno che il suo numero 11 rimanga a questo livello.
Alcuni si sono affrettati a cancellare Salah verso la fine della scorsa stagione a seguito di un notevole calo di forma, ma era chiaro che i problemi di infortunio lo stavano colpendo.
A 32 anni, probabilmente è più bello che mai, anche se parte del suo ritmo elettrico lo ha ormai abbandonato. Fondamentale il prolungamento del contratto.