Soccer

Slot responds to Salah post & Konate positive update


Arne Slot ha fornito i suoi pensieri in merito Mohamed Salahil post sui social media, mentre Ibrahima Konate è pronto per lo scontro del Liverpool con il Bayer Leverkusen.

Il titolo principale della LFC di oggi

Salah è stata la star dello spettacolo contro Brighton sabato, prima di inviare un post un po' criptico in linea in cui si potrebbe ritenere che abbia fatto pressioni sul Liverpool affinché gli concedesse un nuovo accordo.

Alla domanda sul post nella conferenza stampa pre-Leverkusen, Slot ha dato una risposta spensierata, minimizzando.

«L'hai interpretato in un modo che forse gli altri non fanno. Non guardo i post su Instagram dei miei giocatori, parlo solo con loro, cosa che non puoi”, ha detto Slot.

“Questo è il vantaggio che ho, finché Tony (l'addetto stampa) continua a nasconderli e non puoi parlare con loro.

“Mo è in un’ottima situazione in questo momento. Da quando è qui al Liverpool è stato in un'ottima posizione, ma anche in questa stagione.

“Spero che pubblicherà di nuovo dopo domani e sabato, e quello che dice non è, per me, importante.

“L'unica cosa che conta, per me, è come gioca e cosa mi dice quando parliamo, ed è questo che conta, non come interpreti un suo post”.

Leggi di più qui


Le notizie di oggi sul Liverpool FC

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 1 ottobre 2024: Ibrahima Konaté (L) e Mohamed Salah di Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bologna FC. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 1 ottobre 2024: Ibrahima Konaté (L) e Mohamed Salah di Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bologna FC. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)


Altro da Questo è Anfield

  • OPINIONE: Il Liverpool deve cogliere il suggerimento dopo il criptico messaggio sul contratto di Salah, scrive Henry Jackson
  • OROLOGIO IN PRESTITO: Ben Doak mancato per un problema al tendine del ginocchio, ma otto giocatori del Liverpool sono andati in campo durante il fine settimana

Altrove nel mondo del calcio oggi

LONDRA, INGHILTERRA - Sabato 25 maggio 2024: Josep 'Pep' Guardiola, manager del Manchester City, sembra abbattuto dopo la finale della FA Cup tra Manchester City FC e Manchester United FC allo stadio di Wembley. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - Sabato 25 maggio 2024: Josep 'Pep' Guardiola, manager del Manchester City, sembra abbattuto dopo la finale della FA Cup tra Manchester City FC e Manchester United FC allo stadio di Wembley. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Uomo Unitosecondo quanto riferito, i giocatori vogliono Ruud van Nistelroy rimanere nella squadra di allenatori di Ruben Amorim, dopo due partite come allenatore ad interim (Sky Sport)

Liverpool FC: In questo giorno

LIVERPOOL, INGHILTERRA - giovedì 4 novembre 2010: il capitano di Liverpool Steven Gerrard MBE festeggia il terzo gol suo e della sua squadra contro l'SSC Napoli durante la partita della quarta giornata del Gruppo K della UEFA Europa League ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - giovedì 4 novembre 2010: il capitano di Liverpool Steven Gerrard MBE festeggia il terzo gol suo e della sua squadra contro l'SSC Napoli durante la partita della quarta giornata del Gruppo K della UEFA Europa League ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In questo giorno dentro 2010, Gerrard ha segnato una tripletta in casa contro il Napoli quando il Liverpool è arrivato in rimonta e ha vinto 3-1 nel Europa League.

Ciò che ha reso il tutto ancora più impressionante è che quella sera era solo un sostituto, entrando nell'intervallo per Milan Jovanovic (*rabbrividi*).

Ezequiel Lavezzi ha portato il Napoli in vantaggio nel primo tempo, ma Gerrard ha segnato tre gol negli ultimi 15 minuti della partita vincendo la partita.

Inoltre, in questo giorno in 2012l'icona del Liverpool ha collezionato la sua 600esima presenza con il Liverpool, pareggiando 1-1 in casa Newcastle nel Premier League.

È stata una partita ricordata per un pezzo del genio di Luis Suarez, con l'uruguaiano che ha pareggiato dopo aver portato la palla in modo sublime alle sue spalle.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *