Soccer

Slot responds to Salah's social post: 'You interpreted it that way'


Mohamed Salah ha inviato una dichiarazione dopo la vittoria Brighton e ha lasciato un messaggio sul suo futuro, quindi non è stata una sorpresa Arne Slot ha chiesto la sua opinione sul post sui social media.

Domenica, Salah ha suscitato molto scalpore quando si è rivolto ai social media per dire: “Il vertice della classifica è il posto a cui appartiene questo club. Niente di meno. Tutte le squadre vincono le partite ma alla fine c'è solo 1 campione. Questo è ciò che vogliamo.

“Grazie per il vostro sostegno ieri sera. Qualunque cosa accada, non dimenticherò mai cosa si prova a segnare ad Anfield”.

L'ultima riga certamente è sembrata a molti un messaggio sottilmente velato sulla sua situazione contrattuale, e Slot non ha potuto sottrarsi alle domande sulla sua opinione durante la sua conferenza stampa.

Alla domanda su quale intuizione potesse offrire, Slot ha detto: “L'hai interpretato nel modo in cui forse le altre persone non lo fanno. Non guardo i post su Instagram dei miei giocatori, parlo solo con loro, cosa che non puoi, questo è il vantaggio che ho”.

Slot ha scherzosamente aggiunto: “Finché Tony (l'addetto stampa) continua a nasconderli, e poi non puoi parlare con loro.

“Mo è in un’ottima situazione in questo momento. Da quando è qui al Liverpool è stato in un'ottima posizione, ma anche in questa stagione.

“Spero che pubblicherà di nuovo dopo domani e sabato, e quello che dice non è, per me, importante.

“L'unica cosa che conta, per me, è come gioca e cosa mi dice quando parliamo, ed è questo che conta, non come interpreti un suo post”.

Slot è stato poi insistito se il post fosse un riferimento al suo futuro lontano da Anfield e, dopo una risatina, ha aggiunto: “Allora avrei dovuto parlargli di quello che ha detto, se fosse un riferimento.

“Ma non ho parlato di lui, abbiamo parlato del Leverkusen perché merita tutta la nostra attenzione per la qualità che ha.

“Quindi no, è in scadenza di contratto a fine stagione – lo ha detto Virgil alla stampa – e ora ha un incarico che tu hai interpretato in un certo modo, e probabilmente continuerà finché il loro futuro non sarà chiaro .

“Ma nel frattempo speriamo che portino spettacoli come hanno fatto anche Mo e Virgil durante il fine settimana.”

Per quanto tempo Salah riuscirà a mantenere il suo livello?

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 2 novembre 2024: Mohamed Salah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Brighton & Hove Albion FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 2 novembre 2024: Mohamed Salah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Brighton & Hove Albion FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Con così tante chiacchiere sul contratto di Salah incentrate sulla sua età, a Slot è stato chiesto per quanto tempo pensa che il 32enne possa continuare al livello a cui si trova.

Ha detto: “Non c'è motivo al momento di pensare che stia scendendo in termini di livello. Non è quello che vedi quando guardi i suoi numeri o lo vedi giocare.

“Non so come dirlo in inglese, ma non posso dirvi come sarà il futuro.

“Per alcuni giocatori, Cristiano Ronaldo: che età ha? – sta ancora facendo molto bene, Messi è ancora incredibile, incredibile.

“Ma c’erano anche giocatori – come me! – che non erano più così bravi a 33 anni – non che io fossi così bravo a 26 anni!

“Non so cosa porterà il futuro, ma quello che so è che Mo è in un'ottima posizione in questo momento.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *