Il nuovo Kindle a colori di Amazon debutta con un problema – Androidiani.com
I display elettronici a bassa potenza offrono un modo fantastico per consumare tutti i tipi di media scritti e stampati, e la tecnologia continua a migliorare. Mentre Amazon è uno dei produttori più in vista nel settore grazie alla sua serie di e-reader Accendere di lunga data, l'azienda è stata un po' lenta nell'accogliere alcuni di questi progressi, e forse il più evidente, la disponibilità di mostra a colori.
Ciò è finalmente cambiato solo poche settimane fa con il lancio del primo Kindle a colori, il KindleColorsoft. Ora però si sente già parlare di problemi con questo nuovo hardware, poiché i proprietari hanno scoperto che il colore spunta dove non è previsto.
Il problema principale è che il Kindle Colorsoft sembra avere una leggera tinta giallastra nella parte inferiore dello schermo del tablet. Problemi di questo tipo sullo schermo hanno la brutta abitudine di essere legati all'hardware, ma in questo caso, comunque, Amazon sembra pensare che la colpa potrebbe essere del software. L'azienda sta infatti parlando di un software di aggiornamento progettato per risolvere l'aspetto di quell'ingiallimento.
Come se tutto questo non fosse un debutto abbastanza problematico per il primo Kindle a colori di Amazon, Digital Trends sottolinea anche che il Colorsoft ha mancato di un punto, di uno standard piuttosto banale su qualsiasi dispositivo oggigiorno: la modalità scura.