Fashion

Neymar, il calvario continua: costretto a uscire contro l’Esteghlal dopo soli 29 minuti


Neymar Jr. ha rimediato un nuovo infortunio in una partita di Champions League asiatica.

Da pochissimo tempo Neymar Jr era tornato a correre su un campo da calcio con l'Al Hilal, squadra araba con cui ha collezionato soltanto una manciata scarsa di presenze. Questa sera, nella Champions League asiatica, il calciatore brasiliano è entrato allo scoccare dell'ora di gioco; chiara l'idea dell'allenatore, gestire il suo recupero senza forzare troppo il suo fisico. Ma, nonostante questo, Neymar è uscito – di nuovo – per infortunio dop0 29 minuti dal suo ingresso.

Continua il calvario di Neymar

Si conferma sfortunatissimo l'ex calciatore del Barcellona, ​​che si ferma di nuovo dopo aver superato la rottura del crociato. Come si riferisce la CNN Brasil, Neymar s'è infortunato alla coscia, e ora dovrà ingoiare un altro boccone molto amaro. L'Al Hilal, dal canto proprio, forse anche abituato a giocare senza la sua stella più luminosa, ha vinto la partita contro l'Esteghlal grazie alla tripletta di Alessandro Mitrovicche alla mezz'ora del primo tempo aveva già archiviato la questione siglando due gol nel giro di un quarto d'ora.

Il numero 10 di Jorge Jesus ha provato a continuare a giocare, ma le sue condizioni – e probabilmente lo staff medico – gli hanno impedito di tornare a giocare. Alle telecamere il fantasista brasiliano è apparso frustrato a bordo campo, consapevole che quest'altro infortunio potrebbe tenerlo di nuovo lontano dal campo. Questo colpo brutto arriva proprio dopo pochi giorni dalle dichiarazioni del vicepresidente del Santos, che aveva annunciato un clamoroso possibile ritorno di Neymar al Santos.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *