Oroscopo settimanale Ada Alberti, previsioni 4 – 10 novembre 2024/ Tensioni per Toro, Leone ritrova energie
Oroscopo settimanale Ada Alberti, previsioni dal 4 al 10 novembre 2024
Ritorna puntuale come sempre il consueto oroscopo settimanale di Ada Alberti, fornito nel corso della puntata di Mattino Cinque andata in onda nella giornata di ieri, con le previsioni che vanno dal 4 al 10 novembre 2024. Dalla sfera lavorativa a quella sentimentale, sono numerose le novità che coinvolgono i 12 segni del nostro Zodiaco per il periodo attuale o per l'immediato futuro. Scopriamo ora le previsioni dell'oroscopo settimanale di Ada Alberti per i primi 6 segni zodiacali, che vanno dall'Ariete alla Vergine.
Oroscopo settimanale Ada Alberti: incontri per Ariete, Leone in ripresa
ARIETE: Apprensione e trasgressione in amore soprattutto se siete in coppia, ma anche incontri molto interessanti. Novità in campo lavorativo, occasione da afferrare al volo, ma occhio alle tensioni con una qualità superiore.
TORO: Confronti e polemiche anche piuttosto accesi per questioni di denaro è possibile in casa con dei collaboratori: insomma, guardatevi un po' alle spalle.
GEMELLI: Passione e amore tutto da vivere in questo periodo, ma anche trasgressioni e novità in campo lavorativo: rientra un po' di denaro.
CANCRO: Dovrete cercare di lottare per emergere e per poter ottenere di più nella professione, in vista di quello che sarà un 2025 piuttosto interessante. Quindi lottate.
LEONE: Marte entra nel vostro segno, quindi ritroverete energia e slancio che vi aiuterà ad emergere nella professione ea cercare cautela nelle questioni finanziarie legate alla casa.
VERGINE: Migliora la tua condizione: sarai aiutato da una persona autorevole soprattutto in campo lavorativo.