Presidenza AIA, Zappi sfiderà Trentalange: “Darò autonomia, innovazione e dialogo”
Professionista noto nel settore della formazione fiscale e consulenza tributaria, 59 anni, si candida alle elezioni del 14 dicembre per il rinnovo dei vertici arbitrali
Ed ecco completarsi, con doppia ufficialità, il duello alle elezioni del 14 dicembre per la prossima presidenza dell'AIA. Dopo la candidatura di Alfredo Trentalange, stamattina Antonio Zappi ha diramato una nota secondo la quale concorrerà alla massima poltrona dell'Associazione Italiana Arbitri. I duellanti saranno loro.
obiettivi
—
Professionista noto nel settore della formazione fiscale e consulenza tributaria, Antonio Zappi, 59 anni, ex arbitro, ha oltre 40 anni di appartenenza all'AIA e una lunga esperienza come arbitro e dirigente: avrà l'appoggio dell'attuale numero uno Carlo Pacifici, il suo nome venne speso da Daniele Orsato lungo un'intervista alla Gazzetta.“Mi candido per portare l'AIA verso un futuro di autonomia, dialogo e innovazione, costruito sui valori dell'eccellenza arbitrale. Sono prima di tutto un arbitro ed è per la passione e l'amore per questa Associazione che ho deciso di candidarmi. Voglio mettere al servizio dell'AIA le competenze maturate sul campo e nel mio percorso professionale, per dare nuova energia a questa istituzione che merita di essere un punto di riferimento per il calcio italiano e internazionale”.