Fashion

Pronostico Stoccarda-Atalanta quote della sfida di Champions League


L'attaccante, capocannoniere della Serie A, adesso vuole incidere anche in Champions

Stoccarda e Atalanta sono pronte a scendere in campo in vista del 4° turno di Champions League. La squadra guidata da Hoeness dopo aver beffato la Juventus in casa vuole conquistare un altro risultato importante contro un'italiana sfruttando il momento positivo. Dall'altro lato la Dea è ancora imbattuta nella competizione e arriva al match dopo l'esaltante vittoria contro il Napoli. Scopriamo, quindi, il pronostico e le quote della sfida tra Stoccarda e Atalanta in programma mercoledì 6novembre alle 21.00 alla MHPA Arena.

IL PRONOSTICO DI STOCCARDA-ATALANTA

Quella tra Stoccarda e Atalanta si preannuncia essere una sfida interessante per diversi motivi. Intanto le due quadre sono divise solo da un punto in classifica, rispettivamente 4 e 5, e soprattutto la formazione guidata da Hoeness ha nella MHPA Arena un vero e proprio fortino. Lo Stoccarda non perde infatti in casa, in tutte le competizioni, da 21 gare con l'ultimo ko che risale all'ottobre del 2023. La Dea ha però un ottimo trend soprattutto in trasferta dove, tra l'altro, ha conquistato l' vittoria unica nella competizione. Per questo, considerando il match molto equilibrato, una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo X2 + Over 2.5 fissata a 2.55 da Sisalun 2.60 da Betflagun 2,62 da WilliamHill ogni 2,67 da Netbet.

LA CITAZIONEDI STOCCARDA-ATALANTA

Per i principali siti di scommesse Stoccarda preferita per portare a casa il successo, che sarebbe il secondo consecutivo in Champions. L'1 vale infatti 2.20 per Goldbet, 2.30 per Betflag e 2.37 per Netwin mentre si alzano le quote che fanno riferimento all'X e al 2. Il pareggio mette d'accordo a 3.80 Goldbet, Snai e Lottomatica mentre un successo della Dea vendita un 3.00 per bet365, un 3.04 per Betway e un 3.05 per Netbet.

Lo Stoccarda è sempre andato a segno in tutte e tre le gare di Champions League disputate mentre, dall'altro lato, la Dea ha portato a casa due 0-0 ma ha segnato la bellezza di tre gol proprio in trasferta nel match contro lo Shakhtar Donetsk. Per questa la sfida della MHPA Arena potrebbe aprirsi al Goal che vale 1.40 per WilliamHill, 1.53 per Leovegas e 1.44 per bet365. Sale invece a 2.67 per Netwin, a 1.70 per Betflag ea 2.80 per Planetwin365 il No Goal.

I MARCATORI

DenizUndav è senza dubbio uno dei giocatori più pericolosi tra le file dello Stoccarda. L'attaccante è già a quota 5 reti in campionato mentre in Champions è andato a segno proprio all'esordio nel ko contro il Real Madrid. Dopo due gare a secco il classe '96 potrebbe tornare a segnare in Europa con una rete nel match che vale 2.25 per bet365 e 2.55 per Netbet e Netwin.

Se in campionato Mateo Retegui non ha rivali con 11 reti segnate in 11 giornate l'attaccante deve ancora sbloccarsi in Champions League e questa potrebbe essere l'occasione perfetta per farlo. L'attaccante è infatti il ​​preferito dai bookie per provare un far male allo Stoccarda con la sua firma che vale 2.63 per bet365, 2.72 per Betway e 2.75 per Netwin.

ATALANTA OLTRE 1.5

Sono cinque i punti conquistati al momento dalla squadra di Gasperini che in tre gare di Champions League ha portato a casa due pareggi, senza segnare contro Arsenal e Celtic, e poi ha battuto in trasferta lo Shakhtar Donetsk imponendosi per 3-0. Proprio l'ottimo sentimento che la Dea ha con le trasferte, ha vinto il 50% delle gare giocate lontano dal Gewiss Stadium, favorisce i bergamaschi nella gara contro lo Stoccarda che in Champions ha mantenuto solo in un'occasione la porta inviolata. Per questo l'Over 1.5 dell'Atalanta è una giocata interessante e fissata a 1.90 da Snai, a 1.93 da Netwin, a 1.95 da Sisal ea 1.98 da Betway.

STATISTICHE E PRECEDENTI

Quello della MHPA Arena sarà il primo incontro ufficiale tra Stoccarda e Atalanta nelle competizioni europee. La formazione tedesca ha però, battendo la Juventus, invertito la rotta contro squadre italiane ottenendo una vittoria dopo aver vinto in precedenza solo una gara di undici disputate. Dall'altro lato la Dea ha mantenuto la porta inviolata in tutte e tre le gare di questa Champions e, con un clean sheet contro lo Stoccarda, potrebbe portare la serie a quattro per la prima volta nella sua storia.

Pronostici e statistiche non ti bastano mai?



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *