Pensionamenti d'ufficio: proroga della scadenza per la rilevazione. Cosa devono fare le scuole – Orizzonte Scuola Notizie
Il Ministero dell'Istruzione e del Merito ha avviato la verifica delle cessazioni d'ufficio per il personale scolastico che ha raggiunto l'età di 65 anni, in conformità alle norme vigenti. Questa procedura riguarda il personale nato tra il 1° settembre 1958 e il 31 agosto 1960 che è attualmente in servizio. Cosa devono fare le scuole e gli uffici territoriali?
Pensionamenti d'ufficio personale scolastico con 65 anni di età: cosa devono fare le scuole.
Contenuti riservati agli abbonati
Non sei abbonato? Come funzionano gli abbonamenti:
Abbonamento a gestire la scuolasi compone di:
- “Gestire la scuola”: accesso ad un'area riservata per Dirigenti, staff, segreterie e DSGA nella quali saranno inseriti durante il corso dell'anno scolastico: articoli , normativa guida, documenti e circolari , videoe impegni racconti nella sezione ordine del giorno con le operazioni da svolgere.
- “La Dirigenza scolastica”: quattro numeri In formato cartaceo della rivista”La Dirigenza scolastica“E PDF da scaricare. In ogni numero della rivista sfogliabile verrà approfondita una tematica che riguarda la conduzione della scuola come organizzazione complessa. L'abbonamento comprende la spedizione di 4 numeri cartacei successivi ai dati di adesione e l'accesso a tutti i numeri pregressi in formato PDF.
Abbonamento a gestire il personale scolastico Accederai più di 200 schede che analizzano tutta la casistica legata alla gestione del personale della scuola statale sempre disponibile alla consultazione e due numeri l'anno di approfondimentopapà scaricare in PDF e spedito in formato cartaceo.